se decidiamo di vederci prima del 9 agosto (ho una gara di panca) dev'essere nel weekend (così posso ricaricarecon granita e brioche con gelato ...)
se decidiamo di vederci prima del 9 agosto (ho una gara di panca) dev'essere nel weekend (così posso ricaricarecon granita e brioche con gelato ...)
se ci vediamo nel weekend: mare + mangiata collettiva
(eventualmente ci possiamo vedere a catania o a messina, è uguale)
se ci incontriamo infra settimanalmente:
potremmo organizzare un allenamento collettivo, nella nostra palestra (nn è bellissima ma ci sono un sacco di pesi!) oppure a catania dove preferite.
Bene dai....aspettiamo la boss Bionu e stiliamo un programmino daiiiii.....raga su che ce la facciamo!
No Pain,No Gain
Ragà x me assolutissimamente nel w.e. di settimana mi è impossibile e poi sono combinato come Somoja.
Azz nn vedo l'ora!!!!![]()
Dopo un weekend così dovrai gareggiare nella categoria +120 kg![]()
No Pain,No Gain
Allora ho fatto alcuni calcoli anke xkè il 2 agosto parto.
Va bene x tutti DOMENICA 20 LUGLIO a MESSINA???
manca zacros, è alla gara di stacco a pescara
Lo sapevo ke andava a finire così... sono già 2 giorni ke nessuno posta nulla!
Bio cmq il mio invito è sempre valido dato ke siamo di Palermo entrambi.
Si fa una bella sfondata in 4!!!
Forse il tuo ragazzo ci sarà abituato a vederti "ricaricare", la mia ragazza ancora si sciocca un bel pò... beh è da poco ke stiamo assieme
Cmq la diamo una smossa a questo post!!!![]()
con zacros pensavamo che si potrebbe fare nell'ultimo weekend di luglio (27)
se vogliamo fare un weekend
altrimenti potremmo fare un workout collettivo intorno a fine luglio .. per esempio una mattina e pomeriggio mare + granita
ad inizio agosto per noi è complicato perchè il 9 abbiamo una gara di panca ad Agrigento e nn possiamo fare troppo i suini nè allenarci in modo troppo random
ALLORA RAGAZZI!!! non vi ho abbandonato...mi sono solo fatta qualche giorno di mare...!!!
allora possiamo fare una cosa..posto un 3d apposito con un sondaggio per stabilire la data...tutti invitati ovvio....vada che si fa il fine settimana..questo è scontato!!!![]()
X me va bene il 27... ma dove???![]()
dicevamo a messina...cmq vai sul 3d...mi sa che molti se l'arrifardiano
Qual'è il nuovo 3d... in ke sezione è Bio???
Rest pause
No Pain,No Gain
Segnalibri