Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 126

Discussione: Diario del Garzone, un distruttore di parquet

Predefinito

WO Venerdì 11 Luglio 2008 Mattina:

Curl bilanciere 5x8 @30kg
    Curl manubrio su scott 4x10 @12kg
    Curl concentrato 3x10 @10kg
    Curl ai cavi 3x15 @20kg

Panca stretta 4x6 @60kg
    French manubrio 3x8 @28kg
    Dips strette 4x15 @BW
    Pushdown 3x12 @40kg

Leg raise 4x10 con manubrio da 6kg tra le gambe
    Crunch 5x20
    Extrarotatori 4x15

Predefinito

Uè Garzullo che vuoi i braccioni? §8

Predefinito

ti giuro è il primo wo che faccio solo per le braccia, ho voluto provarlo x divertirmi un pò in palestra prima di partire e non mi è dispiaciuto molto alla fin fine

i carichi sono ridicoli però ora che li rileggo

Predefinito Delusione

stamattina sono andato a farmi l'esame impedenziometrico visto ke domani parto.. e sono rimasto altamente deluso..

per dirla breve ho perso si lo 0,6% di grasso ma ho anche perso quasi 2kg di muscoli.. lo sapevo che 2 partite di calcio a settimana mi avrebbero rovinato porca miseria.. eppure non me l'aspettavo proprio anche perkè mi vedevo pure meglio fisicamente.. boh

che cazz.o me ne faccio di sti addominali in vista rivoglio i miei 2 kiletti

non mi aspettavo di mettere su massa in low carb e con un allenamento di forza, ma non mi aspettavo nemmeno di perdere così tanto..

ho comprato 1 bilancia pesa-persone e ho ordinato con i punti della Q8 anche quella pesa-alimenti

la prox spesa penso sarà un cardiofrequenzimetro

da settembre si fanno le cose per bene e speriamo che sia vero il fatto che rimettere peso è + semplice che metterlo per la prima volta

che tristezza

Predefinito

Vedo che ti stai attrezzando !!!

Il cardiofrequenzimetro prendilo della Polar (serie S) sono i migliori

Predefinito

eh si cavolo penso che i 2 kilozzi persi possono essere dovuti anche al fatto che per la dieta mi sono basato sul metabolismo basale e che non pesavo gli alimenti precisamente

quanto pensi si possa aggirare il prezzo del cardiofrequenzimetro?

Predefinito

dipende da cosa vuoi, dalle 50€ alle 400€ nuovo

La serie S della polar nuova si aggira in media sui 200€

Io lo presi na Nencini ma su ebay trovi modelli da 400 a metà prezzo... molti alteti che vincono questi orologi alle gare o che ricevono dalle proprie società queste attrezzature ogni anno che i modelli cambiano li mettono all'asta. Infatti mi pento di averlo preso nuovo perchè con gli stessi soldi avrei potuto prendere un usato il doppio superiore, magari anche collegabile al pc.

Io ho l' s200i

Predefinito

WO Lunedì 14 Luglio 2008

Squat 8x8 @90kg - le prime erano al parallelo
    Panca 8x8 @80kg - ultima serie ne ho fatte 6
    Military Press 4x6 @40kg
    Pulley 8x8 @70kg

NOTE:

visto che probabilmente questo sarà l'ultimo WO fino a settembre (domani parto ed ad agosto lavoro e la palestra è chiusa)
    ho voluto provare un pò l' 8x8 che mi ha totalmente D-I-S-T-R-U-T-T-O
    avevo intenzione di fare l'8x8 anche sul military ma avevo i deltoidi cottissimi dopo la panca come si vede anche dal carico che è stato bassino.. bene il pulley dove avrei potuto caricare d+ ma squat e panca mi avevano buttato a terra..

ritornando al discorso del cardiofrequenzimetro.. ne ho trovato qualcuno usato della oregon scientific a 40\50€ composto da orologio + fascia, che dite può andare? come descrizione dice che conta i battiti cardiaci dicendomi fino a quando sono in soglia e che conta le calorie bruciate in palestra.. che ne pensate?

Predefinito

tornato ieri dalla Grecia ^^
    mi ci voleva proprio una settimana di vacanza e di scarico
    oltre a farmi nero nero ho cercato di mantenermi appena un pò con qualche nuotata e qualche trazione sulle giostre dei bambini

a proposito, ho anche la foto che mi ha fatto la mia ragazza, guardate che bella chicca la sbarra era doppissima, non so nemmeno io come facevano le mie piccole mani a stringerla ^^

http://img411.imageshack.us/my.php?i...razionesx0.jpg

ho fatto anche altre foto se ho tempo e voglia o le posto qui o le posto nella sezione apposita visto che ho notato che ultimamente in molti si fanno vedere ^^

stamattina mi sono pesato.. e la bilancia segnava 75,6 kg
    +1,6 kg rispetto alla settimana scorsa.. la bilancia ha segnato aumento sia di grasso che di muscoli, ma mi sa che l'aumento è anche dovuto a tutta l'acqua che ho addosso.. con tutte le fete, saganaki e formaggi vari che mi sono pappato li..
    la bf nelle ultime 3 settimane che ho chiuso la dieta però mi sembra salita un pochettino.. sarà anche questa maledetta ritenzione idrica che l'accentua

x oggi pomeriggio prevedo un ritorno in palestra con una full 5x5 su tutti i fondamentali, è anche nuvoloso quindi nn dovrei soffrire in caldo anche se in Grecia ho dovuto sopportare i 42° tutti i giorni

con la dieta mi sa che continuo con la normocalorica 40-30-30 per tutta l'estate con pasto un pò + libero la domenica, ormai stiamo a fine luglio e nn credo avrebbe senso provare a tirarsi

ho trovato proprio ora questa fotina del back ma si vede poco visto che me l'hanno fatta di sfuggita e non ero nè in posa nè con muscoli contratti

http://img411.imageshack.us/my.php?i...piaggiave3.jpg

PS. quasi quasi posto anche quest'altra foto per far schiattare d'invidia i napoletani del forum ^^ guardate un pò che simpatico ometto ho incontrato all'aereoporto di Atene (io sono quello affianco con la maglia delle scimmiette)

http://img411.imageshack.us/my.php?i...urentispp4.jpg

Basta, il resto delle foto le metto nella sezione apposita

Predefinito

Per questo periodo che non posso seguire una programmazione precisa ho deciso di seguire parte dello schema pompaggio-intensità-forza che hanno seguito somoja e cressi, ho deciso così + ke altro xkè sono tutte full body quindi non ci sono problemi se salterò qualche allenamento

WO 22 Luglio 2008 - Fase I: Pompaggio > 60'' Rest, 60% Intensità

Squat 8x6 @90kg
    Push Press 8x10 @40kg
    Trazioni supine 8x6 @BW
    Hammer Curl Manubri 4x15 @8kg

Crunch 3x20

Predefinito

WO Giovedì 24 Luglio 2008 - Fase I: Pompaggio > 60'' Rest, 60% Intensità

Panca 10x8 @70kg - leggeri, la % di carico doveva essere pure inferiore..
    Stacco classico 8x5 @114kg - senza cinta ovviamente
    Pulley 8x8 @60kg
    Pushdown 4x15 @40kg

Crunch 4x20 - li sto trascurando di brutto gli abs ma mi rompo troppo
    10' camminatella

Predefinito

WO Venerdì 25 Luglio 2008 - Fase I: Pompaggio > 60'' Rest, 60% Intensità

Leg Press 4x8 @120kg
    Dips 4x20 @BW
    Rematore Yates 4x20 @60kg
    Alzate laterali 3x15 @8kg x 2

Leg Raise 3x20
    Crunch alla macchina 5x20
    Crunch 3x20

NOTE:

- ho fatto la pressa al posto dello stacco sumo\box squat per doms ai lombari e ai trapezi dovuti agli stacchi di ieri
    - di dips potevo farne di più
    - il rematore mi ha distrutto

Predefinito

***** ho letto il titolo del tuo diario e son morto ahahahah.... qui non sei l'unico distruttore di parquet....anch'io una volta, quando mi allenavo nella camera da letto praticamente....m'è scivolato il bilanciere dalla groppa con 130 chili (facevo squat ma solo parziali ai tempi) e i segni ci sono ancora ora....ahhahahaha li ho coperti con un tappeto...se li avesse visti mio padre sarei morto ahhahaha...... ***** poi sul momento temevo di passar giù a trovar mia madre dato che la soletta non è molto spessa essendo una casa datata.... ahahhaah
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

WO Lunedì 28 Luglio 2008 >> Phase II: Intensità (rest 1.30-2.30’- 75-85%)

A. (lower body)

Squat: 4x6 @110kg
    Stacco Classico: 4x3 @150kg
    Stacco Sumo: 4x6 @100kg

Leg Ext 4x12 @60kg
    Calf libero 3x20
    Leg raise 3x20
    Crunch 4x20

Predefinito

WO Mercoledì 30 Luglio 2008 --> Phase II: Intensità (rest 1.30-2.30’- 75-85%)

B. (upper body)

Panca 4x6 @88kg
    Rematore 4x6 @90kg

Lento Avanti: 4x6 @50kg
    Trazioni 4x5 @BW+15kg
    Alzate laterali 3x10 @8kg a manubrio

Aperture a 45° 3x12 @10kg a manubrio

30 Flessioni

NOTE:

oggi mi sentivo proprio in forma, nella panca ho chiuso perfettamente tutte le reps senza sforzarmi + di tanto e mi pento di nn aver messo i 90.
    Anche su tutti gli altri esercizi sono andato un amore, a quanto pare il trucco di heero di strillare e scalpitare prima di fare un esercizio dà i suoi frutti