Diciamo che è molto vecchia e le macchine risalgono a 40anni fà ma per allenarsi pesante c'è l'occorrente....certo per pulizia non splende...![]()
26-27 Luglio
16-17 Agosto (che poi potebbe comprendere il 15)
23-24 Agosto
30- 31 Agosto (per salutare le vacanze!)
Diciamo che è molto vecchia e le macchine risalgono a 40anni fà ma per allenarsi pesante c'è l'occorrente....certo per pulizia non splende...![]()
vabbè in ogni caso ci si organizza per l'occasione...per la pulizia e per il seminario...poi chi si vuole allenare si allena...secondo me potremmo inventarci qualcosa..una sorta di mini gara dove chi vince si aggiudica un piatto tipico in quantità....non so dobbiamo divertirci!!!![]()
Minkia ci stò!!!!!!!!!!!!Anche perchè ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
vedi da cosa nasce cosa..aspettiamo anche i consigli degli altri...gold..somoja...superpippo...call...zietto. ..FORZAAAAAAA!!!!!
Con Claudio siamo d'accordo vediamo gli altri che dicono...anche perchè noi stiamo quì![]()
si infatti...io sono di palermo ma ho la casa perchè studio li'!
ps...mauxo!!!!unni si?
Bionu ma tu vuoi fare una sfida in paletra con zac e somo,e chi vince si becca un piatto tipico in quantità?Beh allora dammi il tempo di fare un contrattino al Pudzian,altrimenti mi sa che facciamo la "I giornata del digiuno"
No dai cmq il 26-27 è una buona data davvero.Cmq io preciso che non sono automunito (cioè non la porterei sulla nave e nemmeno sarei così pazzo da infilarmi sulla salerno-reggio calabria)....
No Pain,No Gain
beh ti sto invitando...mi sembra una cosa piacevole...l'invito è aperto a tutti,mica ci devi venire a piedi a Messina...che ti devo di...
Io verrei ma ho il passaporto scaduto...
se vuoi te lo possiamo far fare di contrabbando![]()
Segnalibri