Risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Diario del Garzone, un distruttore di parquet

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,120

    Predefinito

    Uè Garzullo che vuoi i braccioni? §8

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,975

    Predefinito

    ti giuro è il primo wo che faccio solo per le braccia, ho voluto provarlo x divertirmi un pò in palestra prima di partire e non mi è dispiaciuto molto alla fin fine

    i carichi sono ridicoli però ora che li rileggo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,975

    Predefinito Delusione

    stamattina sono andato a farmi l'esame impedenziometrico visto ke domani parto.. e sono rimasto altamente deluso..

    per dirla breve ho perso si lo 0,6% di grasso ma ho anche perso quasi 2kg di muscoli.. lo sapevo che 2 partite di calcio a settimana mi avrebbero rovinato porca miseria.. eppure non me l'aspettavo proprio anche perkè mi vedevo pure meglio fisicamente.. boh

    che cazz.o me ne faccio di sti addominali in vista rivoglio i miei 2 kiletti

    non mi aspettavo di mettere su massa in low carb e con un allenamento di forza, ma non mi aspettavo nemmeno di perdere così tanto..

    ho comprato 1 bilancia pesa-persone e ho ordinato con i punti della Q8 anche quella pesa-alimenti

    la prox spesa penso sarà un cardiofrequenzimetro

    da settembre si fanno le cose per bene e speriamo che sia vero il fatto che rimettere peso è + semplice che metterlo per la prima volta

    che tristezza

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    Vedo che ti stai attrezzando !!!

    Il cardiofrequenzimetro prendilo della Polar (serie S) sono i migliori

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,975

    Predefinito

    eh si cavolo penso che i 2 kilozzi persi possono essere dovuti anche al fatto che per la dieta mi sono basato sul metabolismo basale e che non pesavo gli alimenti precisamente

    quanto pensi si possa aggirare il prezzo del cardiofrequenzimetro?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    dipende da cosa vuoi, dalle 50€ alle 400€ nuovo

    La serie S della polar nuova si aggira in media sui 200€

    Io lo presi na Nencini ma su ebay trovi modelli da 400 a metà prezzo... molti alteti che vincono questi orologi alle gare o che ricevono dalle proprie società queste attrezzature ogni anno che i modelli cambiano li mettono all'asta. Infatti mi pento di averlo preso nuovo perchè con gli stessi soldi avrei potuto prendere un usato il doppio superiore, magari anche collegabile al pc.

    Io ho l' s200i

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,975

    Predefinito

    WO Lunedì 14 Luglio 2008

    Squat 8x8 @90kg - le prime erano al parallelo
    Panca 8x8 @80kg - ultima serie ne ho fatte 6
    Military Press 4x6 @40kg
    Pulley 8x8 @70kg

    NOTE:

    visto che probabilmente questo sarà l'ultimo WO fino a settembre (domani parto ed ad agosto lavoro e la palestra è chiusa)
    ho voluto provare un pò l' 8x8 che mi ha totalmente D-I-S-T-R-U-T-T-O
    avevo intenzione di fare l'8x8 anche sul military ma avevo i deltoidi cottissimi dopo la panca come si vede anche dal carico che è stato bassino.. bene il pulley dove avrei potuto caricare d+ ma squat e panca mi avevano buttato a terra..

    ritornando al discorso del cardiofrequenzimetro.. ne ho trovato qualcuno usato della oregon scientific a 40\50€ composto da orologio + fascia, che dite può andare? come descrizione dice che conta i battiti cardiaci dicendomi fino a quando sono in soglia e che conta le calorie bruciate in palestra.. che ne pensate?

Discussioni Simili

  1. Diario 2008\2009 del Garzone
    Di Garzante nel forum Online Training Journal
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 19-05-2009, 02:35 PM
  2. Foto frontali del Garzone dopo 1 mese di stop+1 mese di allenamento - Ottobre 2008
    Di Garzante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-10-2008, 10:31 PM
  3. Nuova Dieta Massa Del Garzone
    Di Garzante nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-2008, 02:27 AM
  4. foto del Garzone - critiche aperte
    Di Garzante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-08-2008, 06:37 PM
  5. Nuova dieta normocalorica del Garzone
    Di Garzante nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-07-2008, 03:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home