Uè Garzullo che vuoi i braccioni? §8
Uè Garzullo che vuoi i braccioni? §8
ti giuro è il primo wo che faccio solo per le braccia, ho voluto provarlo x divertirmi un pò in palestra prima di partire e non mi è dispiaciuto molto alla fin fine
i carichi sono ridicoli però ora che li rileggo![]()
stamattina sono andato a farmi l'esame impedenziometrico visto ke domani parto.. e sono rimasto altamente deluso..
per dirla breve ho perso si lo 0,6% di grasso ma ho anche perso quasi 2kg di muscoli.. lo sapevo che 2 partite di calcio a settimana mi avrebbero rovinato porca miseria.. eppure non me l'aspettavo proprio anche perkè mi vedevo pure meglio fisicamente.. boh
che cazz.o me ne faccio di sti addominali in vista rivoglio i miei 2 kiletti![]()
non mi aspettavo di mettere su massa in low carb e con un allenamento di forza, ma non mi aspettavo nemmeno di perdere così tanto..
ho comprato 1 bilancia pesa-persone e ho ordinato con i punti della Q8 anche quella pesa-alimenti
la prox spesa penso sarà un cardiofrequenzimetro
da settembre si fanno le cose per bene e speriamo che sia vero il fatto che rimettere peso è + semplice che metterlo per la prima volta
che tristezza![]()
Vedo che ti stai attrezzando !!!
Il cardiofrequenzimetro prendilo della Polar (serie S) sono i migliori![]()
eh si cavolo penso che i 2 kilozzi persi possono essere dovuti anche al fatto che per la dieta mi sono basato sul metabolismo basale e che non pesavo gli alimenti precisamente
quanto pensi si possa aggirare il prezzo del cardiofrequenzimetro?
dipende da cosa vuoi, dalle 50€ alle 400€ nuovo
La serie S della polar nuova si aggira in media sui 200€
Io lo presi na Nencini ma su ebay trovi modelli da 400 a metà prezzo... molti alteti che vincono questi orologi alle gare o che ricevono dalle proprie società queste attrezzature ogni anno che i modelli cambiano li mettono all'asta. Infatti mi pento di averlo preso nuovo perchè con gli stessi soldi avrei potuto prendere un usato il doppio superiore, magari anche collegabile al pc.
Io ho l' s200i
WO Lunedì 14 Luglio 2008
Squat 8x8 @90kg - le prime erano al parallelo
Panca 8x8 @80kg - ultima serie ne ho fatte 6
Military Press 4x6 @40kg
Pulley 8x8 @70kg
NOTE:
visto che probabilmente questo sarà l'ultimo WO fino a settembre (domani parto ed ad agosto lavoro e la palestra è chiusa)
ho voluto provare un pò l' 8x8 che mi ha totalmente D-I-S-T-R-U-T-T-O
avevo intenzione di fare l'8x8 anche sul military ma avevo i deltoidi cottissimi dopo la panca come si vede anche dal carico che è stato bassino.. bene il pulley dove avrei potuto caricare d+ ma squat e panca mi avevano buttato a terra..
ritornando al discorso del cardiofrequenzimetro.. ne ho trovato qualcuno usato della oregon scientific a 40\50€ composto da orologio + fascia, che dite può andare? come descrizione dice che conta i battiti cardiaci dicendomi fino a quando sono in soglia e che conta le calorie bruciate in palestra.. che ne pensate?
Segnalibri