Lo sapevo ke andava a finire così... sono già 2 giorni ke nessuno posta nulla!
Bio cmq il mio invito è sempre valido dato ke siamo di Palermo entrambi.
Si fa una bella sfondata in 4!!!
Forse il tuo ragazzo ci sarà abituato a vederti "ricaricare", la mia ragazza ancora si sciocca un bel pò... beh è da poco ke stiamo assieme
Cmq la diamo una smossa a questo post!!!![]()




Rispondi Citando
Segnalibri