Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
L'unico modo è fare alla Italian StyleIo credo che se la questione continua così,ben presto si tornerà alle lotte di piazza..il popolo è stufo di essere preso per il culo...
Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
Le minoranze in Italia la fanno da padrone...La grande maggioranza invece se lo prende in quel posto!
assolutamente d'accordo su tutto... mi fanno ridere quei ca.zzo di buonisti che dicono: "beh l'immigrazione è una risorsa" (beh questa la dice berlusconi in genere), meglio: "...anche loro hanno diritto di stare qua..." , "...poretti..."
evidentemente è gente che ancora nn paga il prezzo di una immigrazione alla ca.zzo che si fa solo in italia, dove chi arriva dichiara apertamente di nn sapere dove sbattere la testa, perchè vengono allo sbaraglio, senza meta, senza lavoro oltrechè senza documenti. quando queste buone persone pagheranno prima o poi (o i loro amici/parenti/figli) penso che cambieranno idea e le lotte di piazza e di classe saranno una triste realtà. la situazione già nn era uno scialo prima, perchè i problemi l'italia già ce li aveva e manco pochi prima...se aumenti il numero di morti di fame e quindi delinquenti (peraltro agevolati in tutto quello che fanno, cm dice panel), nn fai che alimentare il malcontento, DI TUTTI. senza parlare che ormai cm fai a difenderti dall'immigrazione... rumeni, polacchi, turchi, bulgari(?nn ricordo)... è tutta UE e questo continuare a inglobare e inglobare diversità, SENZA METODO è una politica del ca.zzo sia da parte dell'europa che da parte dell'italia (una politica che fa ridere o piangere a seconda del nostro senso dell'humor... a me nn fa ridere)
la realtà è quella descritta da panel... si è restrittivi sulle caz.zate e dove bisognerebbe essere di mano pesante proprio nn si fa un ca.zzo. tra l'altro aggiungo che certi magistrati andrebbero arrestati, si sentono certe ca.zzo di sentenze che nn stanno ne in cielo ne in terra, tirano fuori ca.zzate assurde sl per mania di protagonismo o per farsi pubblicità, è allucinante.