Nah Marco....in questo periodo voglio darci dentro,ma voglio anche divertirmi un pò,e siccome la mente non c'è al 100%, sto allenamento mi piace, mi fa lavorare bene e non mi fa esaurire più di quello che già sono.....
Nah Marco....in questo periodo voglio darci dentro,ma voglio anche divertirmi un pò,e siccome la mente non c'è al 100%, sto allenamento mi piace, mi fa lavorare bene e non mi fa esaurire più di quello che già sono.....
No Pain,No Gain
ciao gold!!! e allora vai su sto 3d visto che ti vuoi divertire, così concretizziamo!!!
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25715
Oggi è il massimo dello schifo.Mi alzo presto dopo una notte insonne e non mi fanno fare l'esame!Torno a casa,mangio e decido di dormire un pò.Dormo 2 ore!!!Mi alzo ora con un mal di testa di 15° grado,roba che nemmeno la morfina ci basterebbe.Quindi mi salta il mio bell'allenamento petto e tricipiti.
Morale della storia: anche oggi nervoso e imprecazioni!
No Pain,No Gain
ciao gold....non ti innervosire...fatti una tripla camomilla...mangia qualcosa prendi un'aspirina ed esci...rilassati magari tra un due orette ti potresti allenare...fai sbollire i nervi...poi vai sul 3d che ho aperto!![]()
Gold.....fatti una pippa...........
Piccola rettifica...calmato un pò il mal di testa mi sono fatti un piccolo allenamento a casa.
Dip
10x10 @ BW
Cardio 20 minuti leggeri
Molto soddisfatto e mi è passato anche il mal di testa.
PS:lo specchio mi da ragione,sto lavorando bene!
No Pain,No Gain
Segnalibri