Ecco un motivo per cui hanno censurato la puntata delle Iene sul consumo della droga in politica [839]
Ecco un motivo per cui hanno censurato la puntata delle Iene sul consumo della droga in politica [839]
allora ammazzo chi voglio mi dichiaro satanista (nella versione ignorante del credo)
e cosi non faccio un giorno di galera dicendo che i morti sono vittime sacrificali del mio credo
spero che nella sezione "rest pause" si possa andare un po piu fuori dalle righe,
altrimenti mi scuso.
la mia vuole essere un'esagerazione di quello che sta diventando un mondo "ad personam"
privo di regole dove basta essere un pelo piu "furbi" delle persone oneste
per cavarsela e avvantaggiarsi sugli altri nelle peggiori maniere
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Troppo garantismo in Italia!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Le minoranze in Italia la fanno da padrone...Sta legge,il lodo Alfano,ecc.....pochi ma immuni da tutto.La grande maggioranza invece se lo prende in quel posto!
No Pain,No Gain
non possiamo mischiare la religione con la legge sino a quando un qualche scenziato dimostri che dio onnipotente esiste e noi bisogna seguirlo perche padre di tutti noi!
altrimenti se uno si droga e viene trovato in possesso di sostanze stupefacenti dovra essere arrestato e giudicato nn perche sbaglia a farsi le canne per seguire un credo,che poi si debba sentire che un dio ti dica di bruciarti il cervello è roba dell'altro mondo!!!! ma perche incrementa e arricchisce il commercio di queste, la mafia che le esporta e la criminalita a cui i nostri figli andranno incontro!
poi la legge dovrebbe essere uguali per tutti senza guardare alla religione alla razza e alla lunghezza del pene...."GELOSI"![]()
Ma perchè nessuno prende in considerazione l'esperienza olandese e si fa anche in Italia? Perchè dietro c'è troppo magna magna...
anche se questo nn piacera a tutti,le parole sono vere!
ho constatato che nel mio paesino più o meno le cose sono così
1000 abitanti di cui:
-400 pensionati di cui:
--350 meritevoli
--50 caxxoni che prendono sussidi dallo stato senza aver mai lavorato (falsi invalidi, falsi disoccupati, falsi malati) + i carcerati
-200 bambini / studenti
-400 lavoratori di cui:
--150 pubblici di cui:
---50 comunali (amministratori, impiegati, tecnici, operatori)*
---100 tra statali e vari enti pubblici (come sopra ma di provincia, regione, stato etc)*
--250 "lavoratori privati"
* solo gente a tempo pieno, andrebbero considerati anche i vari politici che hanno un proprio lavoro e riscuotono lo stesso ingenti somme dallo stato (sindaci, vicesindaci, portaborse del viceportaborse del vicesindaco, assessori comunali, pagliacci provinciali, presidenti della comunità montana, consulenti dell'ente per i tributi, dell'ente per i rifiuti, consilieri dell'ente che controlla la riscossione dell'ente della minkia e potrei andare avanti all'infinito)
la mie domande sono queste:
- Perchè esistono quei 50 caxxoni e nessuno fa niente?
- è normale che il 40% dei lavoratori siano funzionari pubblici pagati dal restante 60%? Non ce l'ho con i lavoratori pubblici (tra cui mia madre e i suoi fratelli) ma con lo stato che al posto di risolvere i probelmi istituisce ogni giorno inutili enti.
- Su un comune di 1000 anime non bastano un sindaco, 3 o 4 consiglieri, un tecnico, una segretaria e due operatori ecologici (10 persone a farla lunga), al posto di 50 persone più altrettanti politici (100 persone)?
Questa è la gente di un piccolo comune del nord-est. Non oso pensare il resto d'Italia. E' un miracolo se siamo ancora vivi.
Ultima modifica di panel; 11-07-2008 alle 03:38 PM Motivo: impaginazione
Legge popolare per abbassare gli stipendi dei politici alla media nazionale, così se la nazione va male gli stipendi dei politici si abbassano
Intanto non stanno facendo nulla al governo, perché parlano di nucleare, quando per vedere la prima centrale passeranno almeno 10 anni, ma l'energia nucleare costa e crea scorie (e già non riescono a smaltire quelle che produciamo così)
Parlano di un debito mostruoso e hanno 50 corazzieri ognuno, dicono che la benzina costa ma il prezzo è dato dalle accise (alla faccia delle missioni militari), fanno la Robin Tax (nome molto serio...) mentre sappiamo benissimo che prendono 20.000 Euro al mese, non pagano auto, casa, ristoranti, aerei, treni, gli regalano un pc, hanno un paio di pensioni (che più si va avanti, più aumentano) percepiscono 2500 Euro per il porta borse (potrebbero anche pagarselo da soli)
Gli episodi che sto per elencare non hanno nulla a che vedere con il razzismo. Servono solo a far riflettere sull'iporcisia italiana.
Sul giornale locale qualche tempo fa (più o meno): "Risse ed episodi di violenza alla FESTA del rugby, coinvolti una dozzina di extracomunitari. Le autorità intervengono ma non possono procedere"
Un mio amico: Per aver dato un pugno in testa ad un ubriaco violento (senza aver causato alcun danno serio) sono costretto da anni a presentarmi a processi su processi e pagare avvocati su avvocati.
Il mio piccolo comune: "Assegnate le ultime case popolari a due famiglie di extracomunitari"
Panel: Sono 10 anni che faccio domanda per le case popolari. Sono italiano da mille generazioni, mio nonno è morto in guerra per questo paese e pago l'affitto.
Sul giornale locale qualche tempo fa: Arrestati 4 extracomunitari per spaccio di droga. Due li conoscevo di vista (il paese è piccolo la gente mormora). Dopo due settimane erano ancora in giro.
Panel: Per un sorpasso su linea continua (rettilineo deserto, avrebbe sorpassato chiunque) mi è stata ritirata la patente per un mese + 200 euro di multa + sottrazione di 15 punti della patente che sostanzialmente equivalgono ad un ulteriore pena pecuniaria.
Segnalibri