por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Il fatto è che ho preso solo una lezione e ne vorrei prendere qualche altra in luglio...per capire se è una cosa che mi piace o no.
Il problema è che non mi posso spaccare le mani come l'altra volta...nè spendere 50 euro per una cosa che non so se continuerò...quindi O prendo le fascette, O un paio di guanti da sacco da 19 euro O un paio di guanti da sparring da 19 euro.
![]()
I guantoni ti servono, non puoi allenarti per un ora picchiando sul sacco durissimo a mani nude. Personalmente non rischierei danni alle articolazioni della mano in allenamento, ma per condizionare le ossa delle falangi prova ad utilizzare due tipi di guantoni oppure usare quelli da arti marziali che sono molto più sottili.
Poi alla fine metti le mani in mezzo al ghiaccio, o prendi quelle buste con i cubetti oppure in casi estremi, come me, i piselli congelati.
Come tutti i condizionamenti progressione![]()
si puo' picchiare il sacco con solo le fasce, naturalmente bisogna vedere che sacco e'..cosa c'e dentro etc, un sacco stile vecchia scuola con la sabbia dentro dubito che hai le mani gia salde per picchiarlo senza guanto, anche quelli poco pestati quindi nuovi non sono il massimo se non hai le ossa delle mani abituate, l'unico che ti consiglierei di usare senza guanto (guanti da sacco comunque) son quelli pestati da anni (i migliori) che hanno piu la consistenza di una gabbia toracica, comuqne ricorda che senza fasce ti si spellano le noche anche dopo anni di pugilato quindi non e' una buona idea e in piu tengono le ossa della mano ben salde![]()
Segnalibri