quello che intendevo dire è di non perdere tempo a preparare gare per ora. concentrati nsu una crescita pulità e di qualità...in parole povere, un paio d anni di massa, affiancandoti magari ad un preparatore serio, non in cerca di facili guadagni!![]()
quello che intendevo dire è di non perdere tempo a preparare gare per ora. concentrati nsu una crescita pulità e di qualità...in parole povere, un paio d anni di massa, affiancandoti magari ad un preparatore serio, non in cerca di facili guadagni!![]()
A si si , e proprio quello ke avevo in mente visto ke negli juniores devo gareggiare x altri 5 anni mi prendero un 3 4 anni di massa pulita cercando di tenere sotto controlla la ritensione ke e il mio piu grande problema . Ora ke mi consigli di fare sono passate due settimane dalla gara e fino a ieri ho mangiato come un vitello mettendo un kilo al giorno . ora sono molto piu pieno muscolarmente cn un leggero appanaggio sugli addominali
Mi consigli di rimanere cn una dieta bassa x l estate in modo da restare in forma o di passare subito a una dieta da off-season ????????
se non hai vellità in spiaggia, io massificherei subito!
Che buone potenzialità!
La gamba mi sembra un po' secca rispetto al sopra, o no?
Si purtroppo le gambe tendono a rimpicciolirsi un po troppo durante la definizione . Ehi twins era proprio quello ke volevi sentirmi dire massaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente si ritorna a mangiare da culturista !!!!!!!!!!!!!! Grazie x complimento teknou
Spero davvero di riuscire a riuscire a relizzare il mio sogno di diventare un pro e di fare della mia piu grande passione il mio lavoro quotidiano e poi kissa kissa il sogno di ogni bber e quello di gareggiare cn i big ; come si dice SOGNA LE STELLE X DIVENTARE UNA MONTAGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri