Ok va! Vada x messina...QUANDO???![]()
Ok va! Vada x messina...QUANDO???![]()
posso partecipare???![]()
...the search for the truth...
Quasi quasi verrei anch'io... Quanto ci si mette da VIcenza a Messina? Non è distante vero?![]()
Umh....io con circa 14 ore ci arrivo![]()
No Pain,No Gain
gold MA DI DOVE SEI???
...the search for the truth...
Mi sa ke va finire a skifio... troppe kiakkere!
Amunì, il posto sarà Messina... la decidiamo sta data!!!
Poi ki vuole venire venga, + siamo + godiamoooo!!!!!!!!!!!
se decidiamo di vederci prima del 9 agosto (ho una gara di panca) dev'essere nel weekend (così posso ricaricarecon granita e brioche con gelato ...)
Segnalibri