ad agosto vi ospito io!
ad agosto vi ospito io!
Tutti a casa Somoja?![]()
No Pain,No Gain
detto fatto!!! organizziamo seri mi raccomando!!!
data....
Sta giornata allora la vogliamo fare ad agosto a messina?
No Pain,No Gain
Ok va! Vada x messina...QUANDO???![]()
posso partecipare???![]()
...the search for the truth...
Segnalibri