por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Daniele hai fatto bene ad andare dal medico, specie se c'erano i tuoi dietro a farti delle pressioni (e questo è più che normale, certo io non sarò uno di quelli che romperà le balls al figlio che verrà)
Il problema è che molti medici mettono sullo stesso piano farmaci e integratori, come se Gainer e Synthol fossero la stessa cosa...andiamo...
A dirla tutta, cari dottori che prescrivete medicine senza tante pippe mentali, pure l'aspirina guarisce il raffreddore e porta l'ulcera, il bimixin ripristina le funzioni intestinali e scassa il fegato...e allora mica veniamo a dire "ti faccio chiudere l'abulatorio?"...quella del "farò chiudere il negozio" mi pare una frase un pò fuori luogo.
Certo, qualche integratore dà effetti collaterali (una creatina non buona, porta crampi intestinali e spesso diarrea...ma non è mai morto nessuno)
Comunque un buon training e una buona alimentazione alla tua età sono più che sufficienti. Tra un paio di anni fai il mazzo a tutti.
Magari è un discorso marginale...Nel mio centro vedo ragazzi che si alimentano in maniera bestiale, tipo il classico; solo pasta.
L'educazione alimentare se non c'è in famiglia, basata sull'esempio, è un guaio e porta a squilibri pericolosi anche solo mangiando cibi normali
E' dura dirgli di mangiare fesa di tacchino e tonno se in casa gli fanno solo pasta e la sera salumi e formaggio!
Ecco che pur con tutte le raccomandazioni e i consigli di mangiare bene e "pulito" non si ottiene molto, salvo eccezioni. Ecco che proteine sostitutive in una alimentazione sbilanciata possono avare un senso anche per i più giovani (purtroppo) altre cose meglio rinviarle ad età e obiettivi più grandi e specifici.
E' un'opinione![]()
per la dieta in massa.... sto prendendo sulle 2700-2800 kcal al gg con 300 gr di carbo 150 di pro e 80 di grassi...evito di mangiare schifezze "merendine ecc nn le tocco + da un mese" mangio sopratutto fesa di tacchino petti di pollo a volte frutta secca arachidi o noci...x i carbo la pasta con condimenti magri...x i grassi frutta secca e olio tutto diviso in 6 pasti al giornosono alto 175 e peso 72 kg
poi a fine mese mi pesano di nuovo...vi farò sapere i risultati...un saluto a tutto il forum
Ultima modifica di Daniele92; 08-07-2008 alle 03:11 PM
la tua dieta mi piace![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri