anche tu Yuri non aggiornavi più....da stasera ricomincio pure io!!!
anche tu Yuri non aggiornavi più....da stasera ricomincio pure io!!!
Si non aggiornavo ma mi allenavo sempre. Ho fatto un paio di settimane di allenamenti alla nerchia di cane, ma ora volevo ricominciare quanto meno ad allenare ogni muscolo 2xweek, sempre senza programmazione perchè ora non ho testa. E più avanti quando ci starò più dentro di testa cominciare a stilare almeno una simil programmazione.
E' un peccato yuri che tu non segua una programmazione con degli obietivi precisi..è veramente uno spreco...![]()
Si è vero menphis...però non lo so non ho molta testa, magari ci provo questa settimana, speriamo bene....
Dai che sei una bestiaccia..![]()
beh, alla fine scoprirai che non è malaccio allenarsi a sensazione, è 2 mesi che vado avanti
alla fine se hai un po' di esperienza te la cavi
poi chiaro che da settembre ci si rimette in riga
Ciao belli, oggi buon allenamento divertito!
Panca
5x5 @110kg
Panca Inclinata
4x8 @80kg
Lento dietro
4x6 @50kg
Tirate al mento ai cavi
4x10 @50kg
Alzate laterali
3x10 @9kg
French press
4x8 @35kg
Push down
3x10 @30kg
That's all! Alla fine cottissimo, bello tutte le spalle e il petto pompato sembravo il doppio!
Che rest tenevi? dove ti alleni ora, a casa o in pale?
Panca inclinata te a quanto la fai 45°? con manubri?
Come mai tirate al mento alzate e lento dietro? non sono esercizi da bollino rosso?
Sei FORTEEEEEEE!![]()
Nella piana tenevo sui 2.30, inclinata e lento dietro sui 2' il resto 1' o 1.30
L'inclinata è fatto col bilanciere altrimenti hai voglia di usare 80kg a manubrio §8
Le tirate al mento da bollino rosso? Non proprio dai, il lento dietro mi piace e sento bene le spalle, io credo che se questi esercizi sono fatti bene, senza strattoni e cheating non sono poi così dannosi.
Panca assurda per me, il lento sicuramente ha risentito dei delts già cotti...
Sisi i delts erano belli, oltretutto nel farlo dietro spingo pure pareccho meno![]()
io infatti preferisco non fare petto & delts per quello, o se proprio devo non faccio movimenti di spinta per le spalle
...ti ho copiato!
Rimandati a settembre tutti e tre...![]()
Segnalibri