Io non mi preoccuperei della bf, mi preoccuperei di mettere su muscoletti eh...
Io non mi preoccuperei della bf, mi preoccuperei di mettere su muscoletti eh...
no x ora il mio obiettivo primario è quello di far vedere gli addominali, e dopo di questo è metter su massa.. ma tanta tanta massa. cmq nn hai risposto :S
quali esercizi hai fatto di preciso ? potresti dirmelo ? col nuoto risolvo un pò ? solitamente privilegio il dorso.
PS: gli addominali sono coperti da 1 stratto abbastanza "erto" di adipe è x questo ke nn mi si vedono quando sto normale, ed è x questo ke voglio prima togliere il grasso x poi mettere massa
devi mangiare di + almeno 5 volte quello che mangi ora,e tra 30kg ne riparliamo
si lo so ke sto in sottopeso infatti dovrei mettere almeno 5Kg x stare nel peso ottimale (67Kg) xò il fatto è da tanto tempo ke lavoro sulla pancia e vorrei prima togleire il grasso x far vedere il 6 pack
veramente i kg che dovresti mettere per essere in un peso ottimale sono 13
considerando che sei 1,75 almeno 75kg ci vogliono (hp insomma)
cmq credimi, non serve ad una mazza far vedere il 6 pack essendo pesantemente sottopeso, avresti il fisico di Fassino e risulteresti anoressico
in conclusione, meglio un secco con la pancia che un secco definito che fà schifo
raggiunto almeno hp potresti prendere in considerazione l'idea di tirarti..
Ma devi fare massa o forza?fino a 6 rip di solito si fa la forza....o sbaglio?
diciamo che il discorso è un po + complicato di così... leggi il 3d in evidenza "l'arte delle serie e delle ripetizioni"![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
C' da lavorare tanto![]()
si ne sono consapevole, diciamo xò ke cè da lavorare tantissimo :=P
Segnalibri