I reni ringrazieranno dopo qualche tempo. Assurdo!Originally posted by Jarod
Fase di massa
600 gr di PROTEINE al giorno e non ricordo il resto
Fase pre gara o def
600 gr di proteine 5o gr di carbo e 50 gr di grassi.
L'avete letto pure voi?
I reni ringrazieranno dopo qualche tempo. Assurdo!Originally posted by Jarod
Fase di massa
600 gr di PROTEINE al giorno e non ricordo il resto
Fase pre gara o def
600 gr di proteine 5o gr di carbo e 50 gr di grassi.
L'avete letto pure voi?
la differenza sta sopratuitto che il fumo nn viene e nn e mai venuto pubblicizzato come una pratica salutare, mentre gl'integratori dovrebbero essere miracolosamente efficaci per darci un aspetto e un potenzile da atleta e una botta di salute, mentre messa in quei temini si puo notarte che e al 110% un discorso di guadagno da parte delle case costruttrici e una spesa stupidissima da parte del cosumatore, STUPIDISSIMAOriginally posted by kranio
..infatti, mi sembra ovvio (a me, personalmente) che la dicitura "attenzione......." andrebbe bella in grande sotto il titolo della rivista!
perche , se un ragazzo di 16 anni (ma chiunque poi...) si mette a mangiare 600 gr di pro , 4 integratori multivitaminici e 3 frullati proteici ecc......che differenza farà, a livello di possibili danni, col fumare un pacchetto di sigarette al giorno, o bere alcolici regolarmente?
ci sono riviste che consigliano queste due ultime pratiche?
![]()
ichiban
*****************************"
mah....un po' di censura non farebbe male.....§88
In tanti film americani di molti decenni fa il fumo veniva presentato come una figata dal punto di vista sociale... salutare non si sapeva se era ma non importava faceva tanto bullo o donna affascinanteOriginally posted by 4ca
la differenza sta sopratuitto che il fumo nn viene e nn e mai venuto pubblicizzato come una pratica salutare
fumo e alcolici sono spiinti eccomeeee![]()
![]()
Ciao ragazzi io penso che 600gr di proteine al giorno siano eccessive sopratutto per i poveri reni ok che questi culturisti sono bestioni macome minimo devi bere 15 lt di acqua al giorno altrimenti la zotemia di schizza alle stelle....
![]()
fai l' archeologo ? o il paleontologo ?![]()
ed è anche il suo primo post...............mica male come presentazione!![]()
Il meglio è stato somoja ke gentilmente mi riesumò il primo post del forum.....ma anke questo non skerza.
Segnalibri