scusa, ma il football l'è bono solo in america, qua l'è meglio il rugby....
a ogni partita in italia ci saranno 40 persone, tra mamme e fidanzate, 4 cani, 2 gatti, le paperelle...
scusa, ma il football l'è bono solo in america, qua l'è meglio il rugby....
a ogni partita in italia ci saranno 40 persone, tra mamme e fidanzate, 4 cani, 2 gatti, le paperelle...
Si però resta una figata di sport, mi piacerebbe un sacco poter provare a giocarci!
non credo abbia senso ingaggiare guerre tra poveri!
nonostante non ci siano dubbi che il rugby sia meglio () se il football americano riesce a trovare i suoi spazi tanto meglio! chi è d'ostacolo alla crescita di uno sport minore non sono gli altri sport minori, ma il nostro "amatissimo" sport nazionale...
a milano i Rhinos sono riusciti ad accattarsi il vigorelli! ero andato a vedere la prima di campionato contro catania!
ci sono diverse squadre che tirano allo stadio 1000-2000 persone... certo la media è un centinaio-duecento,in giovanile anche 50...ma un po' di gente c'è
cmq se avessi letto l'articolo,ti saresti reso conto che parlavo della finale di football EUROPEO,tra due squadre austriache,di ottimo livello.
Spettacolo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allora... NFL vs EFL non è possibile come paragone.
sarebbe come dire campionato italiano seria A calcio contro quello americano. anche il messina là sarebbe imbattuto da 27 anni.
diciamo che la migliore squadra europea può giocarsela con dei college decenti,e anche vincere
Segnalibri