wo
stacco
riscaldamento con 54kg
1x1 @ 94
1x1 @ 99
1x1 @ 104 PR che durerà solo 2 minuti
1x1 @ 109 PR questo ha resistito 4 minuti
1x1 @ 110 centrato l'obbiettivo di questo meso, probabilmente avrei potuto mettere su ancora un paio di kg, ma alla fine era un allenamento e non una prova di massimale
1x1 @ 100
rest sono partito da 1'30'' a salire fino 4'
rematore
5x5 @ 44 ok
military press
5x5 @ 33,5 stesso peso dell'altra volta ma sta volta sono riuscito a chiuderla senza l'aiuto delle gambe, poi visto che è l'ultimo allenamento di questa scheda(da domani settimana di scarico) ho deciso di fare qualcosa per aumentare l'intensità, pensavo di lasciare giu il peso 15'' e farne altre 5, ma avevo paura di arrivare a cedimento, quindi faccio la stessa cosa ma con push press
1x10 @33,5 non me lo aspetavvo cosi facile sono arrivato alla 5 reps che avevano fatto quasi tutto le gambe allora sono andato avanti fino alla 10ma
GM
3x10 @ 44 sta volta non mi è piaciuto molto, sarà che non ho fatto pausa tra la push press e questo ..boh
curl bilanciere
4x8 @ 24
valutazione wo:decisamente buona, mi piace molto allenare lo stacco con le singole, oggi mi è piaciuta molto anche la military
adesso valuterò bene che allenamento fare dopo lo scarico
anche se a Cressi piacciono gli allenamenti lunghi questo(limitando un po i rest) è durato un oretta perchè sono indietrissimo con lo studio e non ho voglia di farmi bocciare a troppi esami

Segnalibri