se sei in ipo potrebbe essere utile...
se segui una dieta regolare non ti servono...
se sei in ipo potrebbe essere utile...
se segui una dieta regolare non ti servono...
...the search for the truth...
Sono in una dieta di mantenimento, visto che nonvoglio che il mio peso scenda sottoi 70Kg(anzi, visto che è sceso sotto i 70Kg sto cercando di farlo risalire).
se vuoi farlo risalire a maggior ragione alza un pò le kcal(date anche le altre attività "dispendiose") e quindi lascia stare i bcaa...almeno questo è il mio consiglio...
Calorie dai carbo?
beh,se vuoi prendere peso possono andare bene...se no anche da altre fonti(io lo preferirei)...
Io prima facevo la dieta sottostante nei giorni di WO e la stessa senza i 100gr di pasta a pranzo nei giorni di riposo. Quando ho ottenuto il peso che volevo(sui 70Kg) ho reintrodotto i 100gr di pasta a pranzo sempre; però questo è coincisa con il togliere un giornio di BB(prima erano 4, ora 3) e l'aggiunto delle altre attività(saltuarie). Ora seguo questa (posto un giorno "tipo"):
Appena sveglio
Una banana
Colazione
50gr di farni integrale di avena
1 tuorlo + 3 chiare
1 cucchiaino di crema di arachidi
1 cucchiaino di marmellata dietetica
Metà mattina
80Gr di pane integrale
80gr di bresaola
4-5 nocciole
Pranzo
100gr di pasta integrale
168gr di tonno al naturale
2 zucchine grandi
1 cucchiaio id evo
Merenda
150gr di yogurt greco 0%
4 mandorle
Mirtilli
Post Wo(in questo caso salto la merenda perchèmi alleno intorno alle 16)
4 gallette di riso
1 cucchino di marmellata
100g di tonno
Cena
200gr di pollo
1 melanzana
1 cucchiaio di evo
Ultima modifica di +Dreamer+; 06-07-2008 alle 12:49 PM
vista così non pare male,ma senza sapere tua altezza peso fabbisogno,nonchè kcal e %macronutrienti della dieta posso dirti ben poco...
in ogni caso se stai in ipercalorica e con una dieta fatta bene(così pare la tua) non ti servono i BCAA,vai tranquillo!
Segnalibri