mi spiace deluderti...ma è sempre lei...
![]()
mi spiace deluderti...ma è sempre lei...
![]()
Ma ora Butler come è? Ha mantenuto il fisico o no?
Ho rivisto il film di recente...gli altri attori son messi bene, c'è chi è prettamente un BB tra gli Spartani e si vede, chi invece è stato plasmato per il film...ma molti attori sono in h/p molto basse, quindi credo che in 4-5 mesi su di loro avere un cambiamento per il film sia stato "naturale", in tutti i sensi(ricordiamoci che sono attori...non sono quasi mai dei ciccioni...quindi messi in mani buone non fanno fatica ad avere un fisico tirato e asciutto).
Butler invece fa spavento...il cambiamento che ha subito in quei pochi mesi è davvero impressionante. E' passato da essere un panzone con i braccini...ad una belva. Se tuttò ciò fosse stato fatto in modo "natural" sarebbe grandioso.
sarebbe....
ha pur sempre 37 anni non 20....
la cosa è abbastanza palese non bisogna aggiugere altro...
cmq dreamer io ti appoggio e ti reppo ogni giorno anche io sono per il natural e aberro il doping tieni duro mi raccomando siamo in minoranza qua
p.s. stiamo vincendo 1 a 0![]()
charlize theron è solamente truccata nn è attinente col discorso butler/leonida. A parte ciò, trasformazione Impressionante.
Tu sei davvero cretino....ma devvero eh!
Non prenderla a male, ma se su un forum dove la sezione doping è chiusa, dove non ci sono dopati tra gli utenti più attivi e dove tutti amano in primis sè stessi e il loro corpo, tu dici cose del genere?
Madò come stai ucciso!
Mattia....tarantino ha ragione.
Io sono contrario al doping...e la cosa che mi piace di più di questo forum è che c'è proprio una cultura del natural da parte di tutti gli utenti più attivi.
la cosa migliore di fronte alle provocazioni infantili, è ignorarle e non rispondere... sennò andrà avanti all'infinito
Hai perso una buona occasione per limitarti a leggere.
Vorrei farti riflettere su un aspetto, caro Mattia.
Sei libero di pensarla come vuoi e libero di scrivere ciò che vuoi. Ma una cosa non puoi fare nel senso che avrai libertà limitata e vigilata: la possibità di offendere (implicitamente o esplicitamente) gli altri utenti. Quindi in definitiva, ledere alle libertà altrui.
Perciò, ti becchi un'infrazione, proprio per farti pensare su ciò che ho scritto.
Segnalibri