d'accordo...allora qualche volta ci possiamo vedere...magari in compagnia di altre persone...tipo il mio ragazzo o la tua ragazza!!!![]()
d'accordo...allora qualche volta ci possiamo vedere...magari in compagnia di altre persone...tipo il mio ragazzo o la tua ragazza!!!![]()
ciao call!!! ti vuoi unire a noi??![]()
Bionu io mi unisco!Ma sono interessato più al cibo che ai rapporti interpersonali![]()
No Pain,No Gain
caro gold...per noi siciliani il cibo è sacro!!!
è un modo per stare insieme..se poi si mangia qualcosa di buono allora è qualcosa di speciale!!!
Mai il cibo fine a se stesso!!!SACRILEGIO!!!
se vieni a mangiare da mia nonna, non osare rifiutare qualcosa che ti viene offerto sennò si offende!!!
noi siciliani accussi semu.
U CAPISTI?![]()
Capito....la famiglia è sempre la famiglia,non si rifiuta nulla
PS: baciamo le mani![]()
No Pain,No Gain
Ma assolutissimamente nn ci sono problemi Bio!
Mi farebbe immenso piacere!
Mica ce stavo a provà... sugnu zito puru io!
E' ke oltre fare nuove amicizie finalmente nn sarò l'unico "alieno" della combriccola!§10
Puoi scegliere tu il posto (di partenza kiaramente) e quando farlo... poi se vuole unirsi anke Gold meglio ancora, ma magari arrivasse fino a Palermo dato ke io e te siamo già qui.
Famme sapè
allora adesso approfondisco...dove ti alleni??
qualche volta possiamo davvero fare qualcosa...gold propone la "I giornata dello sgarro"!
Esatto,una bella giornata di sgarro insieme,in quel di sicilia....una cosa nostra insomma.
No Pain,No Gain
mi sta piacendo sto thread!!!io porto la cassata!!!
di dove sei gold?
...the search for the truth...
allora vada per la "I giornata dello sgarro":
organizziamoci...quando dite voi per me va bene sia a Palermo che a Messina.
Al momento sono ferma mauxo...abito fuori Palermo e la mia palestra ha chiuso.
Ok... e siamo 2! Dai Gold dacci l'ok pure tu così si fa!
Cmq io preferisco Palermo e possibilmente di domenica... ke ne dite???
Segnalibri