Bello il nuovo avatar! L'allenamento geared non ho le competenze per giudicarlo...
Bello il nuovo avatar! L'allenamento geared non ho le competenze per giudicarlo...
ciao marco
l'avatar purtroppo si vede male (vabè che il fisico è quello che è..)
l'allenamento geared è stato un pastrocchio (ma è una cosa abbastanza frequente) però alla fine è andata bene, insomma ho ottenuto qualcosa.
Cmq è un pò quello che faccio io in altre maniere..board da per sentire bene il peso (tripla), adatti il SNC al peso, sblocchi gli organi del Golgi e poi hai il risvolto positivo nel rom completo.
Se ti ricordi io lo feci per i 100 in panca: andai con board fino a 110 e poi rom completo regolare a 100..![]()
si beh, nella panca equipped è un pò diverso
devi anche riuscire a calzare bene la maglia e per farlo il + delle volte è indispensabile lavorare un pò con la board
cmq sicuramente la post-attivazione aiuta
Ma guarda che non mi disturbi mica,per me è un piacere aiutarti. Poi non ti preoccupare per la mia gara,anche perchè anche tu ne hai una ad Agosto di panca e io oramai sono agli sgoccioli,quindi ciò che è fatto è fatto.
Oramai mi interessa la Coppa Italia di OTTOBRE,mentre questa sarà una vacanzina,anche se mi impegnerò come ho sempre fatto.Ma davvero Clà stai tranquillo e allenati come vuoi senza problemi per me,un amico lo si aiuta con piacere.
Siete davvero due gran brave persone
In bocca a lupo.
7 luglio 2008
Stacco con cinta
(converse chuck taylor)
1x5 @120kg (pinpull)
1x3 @120kg
1x3 @160kg
1x1 @180kg
1x1 @190kg
1x1 @200kg pesantucci
2x1 @180kg
ricominciamo a sentire un pò di peso allo stacco..
vedo di riprendermi
Squat con cinta
(scarpe da pesista)
1x5 @70kg
1x5 @100kg
1x5 @120kg
1x5 @130kg
1x2 @140kg
4x8-10-10-8 @100kg
2 serie di crunch e dopo qualche chiacchiera a casa
mercoledi avrei dovuto fare panca con F6 38 ma roberto nn c'è
probabilmente mi allenerò con la 42 facendomi assistere da Irene
l'idea era quella di fare panca ogni 4-5gg sempre con maglia finchè nn riesco a domarla, visto che i tempi stringono e un mese passa in fretta
(quindi in sostanza farei una A-B-A\B-A-B lower\upper body)
Segnalibri