chiudo il diario perche' son troppo cazzaro postero' solo nei 3ed
chiudo il diario perche' son troppo cazzaro postero' solo nei 3ed
Non fare l'offeso dai, poi il bambino sarei io![]()
se leggi veramente non lo posto piu da un po siete voi che l'avete riaperto quindi per favore sparisci![]()
ok chi vuol andare fuori per 1 mese?
Stop ai flames e off topic non seguiranno avvertimenti pubblici o privati.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Oh BBH ma siamo pazzi?? Guarda che qui nessuno flamma o altro..è stato postato un dato e sono state poste delle domande a cui non è stata data risposta (scelta rispettabilissima come è lecito domandare..da parte mia senza nessuna malizia tra l'altro visto che ho detto che la panca è fattibile [Giroda 1RM - 35% per i muscoli grandi...ma forse la mia richiesta di massimale era troppo celata per chi queste cose non le capisce..era TECNICA come domanda]).
Ricordiamoci che non è un blog ma un diario aperto a tutti quindi tutti possono postare ed esprimere la propria opinione.
Cmq una cosa la devo dire: la richiesta di farti intervenire è davvero patetica e meriterebbe 2 pizze per lato...
Ho solo fatto una domanda..in linea teorica la panca ci sta...è + sullo stacco in 8X8 che mi si storce il naso..
Segnalibri