Io mangio uguale, con il freddo e con il caldo.
Io mangio uguale, con il freddo e con il caldo.
nella mia palestra l'aria condizionata non sanno nemmeno cosa sia..quando mi alleno pezzo come un dromedario e mi bevo piu di 2 litri d'acqua. Pero non ho avuto un calo di forza ne di appetito, anzi...![]()
a ragazzi buon per voi , allora facciamo così chi ha il mio stesso problema lo scriva qui
io mi alleno la sera alle 20, fà meno caldo, il testo è alto...e ho anche aumentato i carichi del 10% in 4 week...
ok allora secondo voi dovrei fare un lavoro di forza
guarda, somo è un PL da quello che ho capito....
in estate puoi fare sia forza che massa, pure definizione...il testo è sempre alto...nella forza aumenti i carichi velocemente, nella massa aumenti la massa magra più facilmente, in definizione la mantieni più facilmente....
non è che se uno ti dice che si trova bene a fare forza in estate, pure tu devi fare forza...che ragionamenti...![]()
ei call piano con le paroline , comunque quello che dall'inizio sto cercando di dire è che io purtroppo in estate non riesco a spingere molto e sottolineo io non voi , quindi un aiuto su un possibile programma di mantenimento o per lo meno come si potrebbe strutturare , poi è ovvio si si può fare mass , forza o defnizione , grazie al cavolo quello in tutte le stagioni , però in quanti riescono a farlo sempre
Oggi ho alzato tutte le piastre della palestra allo squat+ il rack che avevo agganciato al bilanciere ocn una catena
A parte gli scherzi è il vantaggio di allenarsi in casa anche quello di poter ovviare a questi problemi.
Comunque col caldo ci si allena bene lo stesso, è la scusa di chi ha poca voglia di ultrapotenziarsi![]()
Segnalibri