45 kg 6 mesi= steroidi....non credete...a parte il fatto che pure brad pit usava steroidi quindi figuriamoci si tipi che sono belli pompati
45 kg 6 mesi= steroidi....non credete...a parte il fatto che pure brad pit usava steroidi quindi figuriamoci si tipi che sono belli pompati
Ma ora i due attori come sono messi? Son tornati come prima?
oh dreamer fatti un ciclo pure tu e via...![]()
Se intendi una bicicletta hai ragione, visto che ripeto da anni che voglio comprarmi una mountain bike come si deve.
Se intendi altro, sono contrario ad ogni forma di doping, sia a livello amatoriale, sia nel professionismo, sia per questi dementi di attori. Questo per due motivi: per prima cosa sono attento al "wellness" e quindi non metterei mai a repentaglio la mia salute, in secondo luogo non mi piacciono le scorciatoie e se in un anno prendo solo 1 Kg, per lo meno posso dire di averlo preso con le mie forze, il mio sudore ed i miei sacrifici.
Cmq il discorso attori=doping è assurdo, visto che ci sono attori che si allenano costantemente, mangiano bene, stanno attenti sempre al loro fisico e non hanno bisogno di chissà che per fare un film. Quelli che invece, pur non avendo nulla da fare dalla mattina alla sera non si allenano, mangiano schifezze, e poi si dopano per fare un film, per me sono degli ebeti.
Secondo me Butler ha partorito. Ecco svelato il mistero.
Potrebbe anche essere che ci sia un manipolo assurdo sotto per farci credere chissà che cosa, ma in realtà passò molto più tempo dalle foto al film... almeno il tanto da rimettersi al meglio dopo una liposuzione.
Potrebbe essere lo stesso per Bale
Mattia fa degenerare ogni thread...
Insomma...Butler ora come sta messo??![]()
Questa dovrebbe essere recente...ed ha una bevanda proteica(EAS) in mano...![]()
ma chi se ne frega...gli attori sono un investimento per le case cinematografiche ed i produttori...se sei un attore e ti propongono di fare una parte e tu accetti devi accettare tutte le condizioni imposte da loro per contratto...se poi per esigenze sceniche devi essere in un certo modo e l'unica possibilità che hai è di superallenarti e anche di bombarti, lo fai...che poi gli effetti speciali fanno miracoli ormai lo sanno tutti; quindi non c'è motivo di stupirsi se gli attori o i personaggi "VIP" si trasformano fisicamente in poco tempo, anche in peggio ( ricordate charize theron in moster?..era davvero un mostro)...inoltre i soldi fanno miracoli.
E' un mondo diverso dalla vita che noi facciamo tutti i giorni...guardiamo un pò più noi stessi e meno gli altri.
![]()
Charlize Theron e sua madre? Una cugina? L'amica cessa?
Dimmi di sì....![]()
mi spiace deluderti...ma è sempre lei...
![]()
Segnalibri