Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dedizione ma fino a che punto?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Certo capisco... L unica cosa con cui puoi prendertela è la genetica.... Cmq se ti dovesse passare per la testa di smettere pensa a questo: se sono così (premesso che non so come sei)allenandomi e spaccandomi il cervello a misurare i grammi se dovessi mollare cosa diventerei?? Sicuramente peggio, quindi tanto vale continuare non credi? Ogni tanto questa frase la penso, ripenso a com ero prima e come sono adesso e solo questo mi fà sentire vincitore....:E al diavolo tutti i superdotati...

Predefinito

non mi lamento della mia genetica, per come stanno messe le altre persone potrei mangiare e non allenarmi per due mesi e poi andare in spiaggia e fare comunque una bella figura...ma non perchè sono incredibile ma perchè generalemente la media è bassissimissima! si vedono dei ragazzetti e delle ragazzette che a 15-20 anni sono già sfondati con smagliature tettine e tutti gli inestetismi del caso, per non parlare poi delle prestazioni fisiche!
    io non lascerei perdere i super dotati ,ovviamente non è che mi ispiro a loro non l'ho mai fatto anche se non nego che mi piacerebbe avere delle cosce alla tom platz e un petto alla cutler XD! ma non li lascerei perdere solo perchè sono troppo da guardare e se devi fare un paragone lo fai con i mostri no con atleti nella media....mamma mia che impiccio a volte mi domando se ho fatto bene o ho fatto male ad iniziare

Discussioni Simili

1. Secondo gli studi, fino a che età si può ancora crescere in altezza?
    Di Fusion© nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-2012, 11:12 PM
  2. Fino a che punto tirare?
    Di Damocle nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-2010, 08:37 PM
  3. il muscolo dal punto A al punto B
    Di 737 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-12-2007, 11:42 AM
  4. scheda da mantenere fino a fine maggio, che ne pensate?
    Di tex90100 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 01:56 PM
  5. Bere fa bene...ma fino a ke punto?
    Di Gymmer nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-2004, 10:11 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home