la ragione dià me la sono fatta, cmq immagina la scena stai al mare e vedi un ragazzo della tua età (io ho 20 anni) che è il doppio di te e pure più definito, vai al bar ti prendi un caffè senza zucchero perchè sei a dieta, e ti accorgi che cè lui e si sta mangiando una pizzetta...tutti guardano lui e tu non sei più nessuno e magari alcuni tuoi amici ti dicono "guarda quello com'è grosso perchè non ci diventi pure te?che te frega prendite le bombe" e cmq non è solo un fatto di "altre persone" ma anche per me stesso natural, dieta, allenamenti allucinanti, mi invento nuovi esercizi e altre tecniche poi vedi sti tipi qui che si allenano sempre allo stesso modo e crescono più magri e forti di te a un certo punto metti sulla bilancia i sacrifici e quello che ottieni e vedi che in fin dei conti non ne vale la pena ma lo si fa lo stesso...ora sono qui a lamentarmi dei sacrifici e di quello che si riesce a tirare fuori da questa attività, quando poi io sono il primo che non riuscirei a smettere, e sinceramente non so neanche il perchè,perchè a pensarci per quello che si ha indietro non ne vale davvero la pena, io la penso cosi e credo che io continui solo per passione passione che cmq ritengo non essere sufficentemente soddisfacente.lo faccio perchè l'ho sempre fatto e perchè mi piace ma non mi ritengo soddisfatto.
Segnalibri