io non è che sto passando una crisi esistenziale, però mi chiedo se davvero ne vale la pena stare a dieta evitare alcolici fumo e tutto tutto il resto per avere un fisico che con quello di un bblder non ha nulla a che vedere.
il punto è che ti alleni per 10 anni magari inizi a 15, arrivi a 25, e spunta fuori un ragazzetto di 21 anni super dopato che pesa 150 kg, ecco ieri un ragazzo del forum mi ha passato un video di un certo trey brewer, 22 anni 330 libre cioè 149 kg,ma la fonte del mio disagio non è esterna. l'altro ieri ero alla feta della mia ragazza vedevo i suoi parenti che mangiavano bevevano e si sfondavano e io no mi sono molto contenuto, e il problema non era la tentazione , perchè non ero tentato, ma mi domandavo "ti alleni da 5 anni e stai a dieta da altrettanti, ma chi ***** te lo fa fare visto che non hai nemmeno la metà di quello che volevi?".
cioè io ho finito la scuola e ogni mattina mi alzo alle 8 e 30 per fare tutto in tempo (dieta e allenamento)...bha caxxo solo che fatica e diete mostruose, gli altri fanno quello che gli pare e tu sei li a contare i grammi e i secondi con l'orologio sempre sott'occhio, sarei disposto a dare molto di più ma so che non servirebbe a un bel niente avrei cmq troppo poco in cambio.
Segnalibri