Prosport è ottimo. Io la prima volta ho pagto in contrassrgno, e dopo 3 giorni avevo il pacco a casa.
Mi è arrivato con corriere espresso bartolini alle 13![]()
Prosport è ottimo. Io la prima volta ho pagto in contrassrgno, e dopo 3 giorni avevo il pacco a casa.
Mi è arrivato con corriere espresso bartolini alle 13![]()
ho rifatto un altro ordine e mi è riaccadut la stessa cosa.....vitamin b-complex nn disponibili...vabbè cmq. su 11 prodotti poco male....spedizione confermata e arrivo previsto entro il 7 Luglio....Vedi nell'email che ti inviano c'è scritto anche una previsione dell'arrivo dell'ordine.
A me è arrivato il pacco oggi con Bartolini, dopo 3 gg dalla spedizione (come sempre).
Pippo, anche se non trovi nessuno non mi sembra che le spese siano così insostenibili da solo... poi a volte è più lo s*****, in termini di tempo, di beccarsi con chi hai diviso l'ordine che la spesa in sè di metà spedizione.
io l'ho usato 2 volte, entrambe ho pagato in anticipo, e non ho avuto alcun problema. La spedizione la prima volta 5 giorni circa la seconda 8 giorni...ma dalla slovenia in sicilia la strada è lunga e se uno ha fretta compra sotto casa..![]()
Scusate ma il sito ora è solo in sloveno????
Una volta era in inglese, ora solo sloveno, non si capisce nulla...
Solo sloveno? Io lo vedo tranquillamente in inglese...
Segnalibri