Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
a volte mi domando se tutti i sacrifici che si fanno per il proprio fisico, intendo dieta, allenamento e stile di vita, siano poi ripagati giustamente.
mi spacco in palestra, doms tutti i giorni fatica e rinunce alimentari all'ordine del giorno (per non parlare del mangiare controvoglia), per cosa se punto a un fisico da bblder?ma anche chi vuole un fisico tipo fitness con una definizione buona e non eccezzionale ma quante rinunce deve fare? parlo sempre di atleti natural , ogni tanto mi chiedo se ne valga davvero la pena oppure sarebbe meglio fare ognuno come gli pare dandosi una regolata
è una domanda che penso tutti ci siamo fatti almeno (e dico almeno ma sarebbe tanto di più ) una volta...la risposta io non me la sono mai data, c'è troppa passione e voglia per fermarmi (e ti parla uno che da 7 anni va sempre 3 volte a settimana in palestra a spaccarsi come dici tu..), e anche se all'inizio pesano i doms, le rinuncia alimentari e cose così, quando passa il tempo e ti abitui alle prime, iniziano a pesare altre cose,cose che la palestra e il tuo stile di vita ti impongono di limitare,e parloo anche dei più semplici rapporti umani, e lì ti assicuro che è molto molto più difficile continuare...

la sola cosa certa è che se vai in palestra solo per avere il fisico bello per le ragazze resisti proprio poco poco..massimo un anno...quanti ne ho visti