finalmenteeeee...sia lodato alex11...
allora se mi deste una mano sarei capace di andare un pò avanti......
come base di alimentazione per continuare così è buono?
io ho paura per le uova, se ne prendo 4 di cui 3 albumi e uno intero non farebbero male al fegato?e poi son da prendere tutti i giorni della palestra?
se diminuisco le 400gr di pro(del pollo a cena) e ne metto la mattina è meglio giusto?
sinceramente vorrei sapere come calcolare il mio fabbisogno giornaliero e in base a cosa calcolarlo visto che vorrei fare massa e che dosi in percentuali o altro di carbo, pro e grassi?
chi mi darebbe una mano???son in mano vostra...![]()



...
Rispondi Citando
Segnalibri