ciao...secondo me manca una fonte proteica a colazione tipo uova e hai troppe pro a cena...400 g di pollo sn tanti..circa 85g di pro solo li..io ti direi di scendere un po cn le pro alla sera e mettile a colazione
ciao...secondo me manca una fonte proteica a colazione tipo uova e hai troppe pro a cena...400 g di pollo sn tanti..circa 85g di pro solo li..io ti direi di scendere un po cn le pro alla sera e mettile a colazione
finalmenteeeee...sia lodato alex11...
allora se mi deste una mano sarei capace di andare un pò avanti......
come base di alimentazione per continuare così è buono?
io ho paura per le uova, se ne prendo 4 di cui 3 albumi e uno intero non farebbero male al fegato?e poi son da prendere tutti i giorni della palestra?
se diminuisco le 400gr di pro(del pollo a cena) e ne metto la mattina è meglio giusto?
sinceramente vorrei sapere come calcolare il mio fabbisogno giornaliero e in base a cosa calcolarlo visto che vorrei fare massa e che dosi in percentuali o altro di carbo, pro e grassi?
chi mi darebbe una mano???son in mano vostra...![]()
Momo, scusa se nessuno ha risposto, tranne axel. Ma non ti viene il dubbio che ne abbiamo già discusso trillioni di volte ?
Sulle uova che fanno male al fegato ne abbiamo già parlato.
Su come si calcola il proprio fabbisogno, ne abbiamo già parlato.
Hai letto almeno i Thread in evidenza nella sezione ?
si ti capisco mooolto...ma scusami se insisto...nn ho capito moltissimo dai treath...
vorrei sapere se con la mia alimentazione andrei bene o ci sono da cambiare cose?
come capire che sto eccedendo con i carboidrati?e prendere altro?
sinceramente da 2 settimane che faccio palestra e mangio bene però non vedo modifiche agli addominali bassi...vedo solo i fianchi che van a definirsi ma un pochino di pancetta ci sta...
son stato fermo proprio tanto e la vita mia sedentaria di lavoro, visto che lavoro seduto in ufficio ho accumulato adiposità sul culoe maniglie...
...
vorrei togliere questo..dite che mangiando così riesco a fare una cosa bella e col passare del tempo e costanza tolgo tutto?
Vorrei portare la tua attenzione sul fatto che:
1. il fatto di dimagrire localmente, tranne eccezioni rarissime in sport particolari, non accade;
2. normalmente, le persone che frequentano una palestra dividono l'anno in due grossi macroperiodi. Il primo (massa) è dedicata a mangiare di più, di più, di più. Il secondo (definizione) è dedicata a mangiare di meno, di meno, di meno. Su quanto di più o quanto di meno entra il concetto di fabbisogno energetico quotidiano (search). La fase di massa è accompagnata pertanto da una dieta ipercalorica, una fase di definizione è accompagnata da una dieta ipocalorica (search).
3. molte volte, i neofiti della palestra riescono ad effettuare una certa trasformazione della massa grassa (search) in massa magra (search).
4. per valutare un'alimentazione, pertanto, occorrono molte informazioni proprio per identificare la quantità (calorie) e qualità (percentuale di ripartizione dei macronutrienti ed alimenti scelti).
Non so se mi spiego.
capito benissimo ciò che vuoi dire...
ma per la valutazione dell'alimentazione cosa dovrei postare?che valori?
inizierei per il fabbisogno calorico giornaliero giusto?
il mio peso, altezza in cm dopo di che dovrei calcolarmi altro?visto che cmq ho messo i gr dei cibi che mangio.![]()
Segnalibri