Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: curiosità prosport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    A me sembra un normale scambio di opinioni ed esperienze personali tra gli utenti che hanno utilizzato e/o intendono utilizzare i servizi di quel negozio, e non c'è nemmeno più prosport in persona a fare helpdesk.
    Detto questo, il mod sei tu e sai quello che devi fare.
    devo contraddirti!!
    sempre le stesse domande,gli stessi post,le stesse polemiche (INUTILI) si dicono le stesse cose ripetute all'infinito;
    l'ecommerce in questione è chiarissimo,sul proprio sito esplicita chiaramente (in inglese, quindi se non conoscete quesa lingua fate un corso accellerato alla british school o cambiate sito) TUTTO cio' di cui ha bisogno l'acquirente (spese di spedizioni,modalità di pagamento,diritto di recesso).

..tra un po' nascerà la polemica che i prezzi di prosport son bassi perchè manda roba scaduta o aperta... cosa FALSISSIMA.. e per quanto rigarda la non disponibilità di prodotti, prima di spedire l'ordine ti mandano una email per dirti cio' e per chiederti se vuoi qualcos'altro in alternativa.. e' inutile fare polemiche sterili... se non vi garba CLICCATE ALTROVE (come qando entrate in un negozio della vostra città..se nn vi piace o se le commesse son sgorbutiche,girate i tacchi e andate via)

Predefinito

Intanto sono felice di avere dato uno spunto per un contraddittorio
    Sul discorso stesse domande e risposte all'infinito... non è forse così TUTTO il forum con il rinnovarsi degli utenti?
    Sul sito dell' e-commerce c'è scritto tutto, hai ragione, infatti trovo curioso che qualcuno ancora chieda come si fa a pagare! ahah
    D'altra parte, onestamente, non è che la stessa domanda rivolta per l'ennesima volta causi inondazioni, contribuisca al surriscaldamento globale o faccia morire un bambino in africa, no?
    Certo, con voli pindarici alla Zuzzurro e Gaspare vecchia maniera si potrebbe dimostrare il contrario! ahah
    Sono pienamento d'accordo che se ad uno non garba le condizioni di uno shop, o ha seri dubbi sull'affidabilità dello stesso, basta che ne scelga un altro... è di una semplicità ed efficacia disarmante.
    Fatelo e basta.
    A volte prende anche a me lo scaz.zo da ennesima domanda sul medesimo argomento, e sbotto come hai fatto tu. Altre volte mi sembra tutto così irrilevante che il pensare di sciorinare qualche lettera in più sul net, per quanto banale, mi risulta simpatico.
    In definitiva volemosebbbene!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francoboos Visualizza Messaggio
    io li ho inviato 2 email ora aspetto e vedo che mi rispondono,ma secondo me mi arrivano solo quei due prodotti,anche nelle email di conferma hanno scritto solo quei due prodotti.
    ora riacquista le proteine e ripaga le spese di spedizione uff
    ragazzi mi avevano proposto di scegliere altri prodotti ma avrei dovuto cmq. ripagare le spese di spedizione (cioè che me lo dite a fare che potrei scegliere altri prodotti??? tanto vale che rivado sul sito e me li compro io tanto non cambia niente) questo solo per essere di aiuto a chi magari qualche volta si troverà in questa situazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
    Intanto sono felice di avere dato uno spunto per un contraddittorio
    Sul discorso stesse domande e risposte all'infinito... non è forse così TUTTO il forum con il rinnovarsi degli utenti?
    Sul sito dell' e-commerce c'è scritto tutto, hai ragione, infatti trovo curioso che qualcuno ancora chieda come si fa a pagare! ahah
    D'altra parte, onestamente, non è che la stessa domanda rivolta per l'ennesima volta causi inondazioni, contribuisca al surriscaldamento globale o faccia morire un bambino in africa, no?
    Certo, con voli pindarici alla Zuzzurro e Gaspare vecchia maniera si potrebbe dimostrare il contrario! ahah
    Sono pienamento d'accordo che se ad uno non garba le condizioni di uno shop, o ha seri dubbi sull'affidabilità dello stesso, basta che ne scelga un altro... è di una semplicità ed efficacia disarmante.
    Fatelo e basta.
    A volte prende anche a me lo scaz.zo da ennesima domanda sul medesimo argomento, e sbotto come hai fatto tu. Altre volte mi sembra tutto così irrilevante che il pensare di sciorinare qualche lettera in più sul net, per quanto banale, mi risulta simpatico.
    In definitiva volemosebbbene!
    ok, bel post.

...a scuola mi chiedevo "ma perchè devo studiare la storia"? e il prof mi rispondeva: perche' studiando il passato si cresce con più maturità e piu' spessore culturale. l'umanità studia la storia per non commettere gli stessi errori del passato.
    ora,facendo un parallelo col forum, si studia il passato (tasto "cerca") per non commettere gli stessi errori (risposte a domande già poste e riposte).
    Che sul forum ci sia un continuo rinnovarsi degli utenti non vuol dire che questi abbiano inibita la funzione "cerca", o comunque non vuol dire che i piu' anziani debbano ogni 20 giorni ripetere sempre le stesse cose (si arriverebbe ad uno stallo del forum, si bloccherebbe la "crescita" e lo spessore che potenzialmente potrebbe avere).

Predefinito

Si si, proprio lui, il tanto pubblicizzato (evidentemente mai abbastanza) tasto CERCA!

Predefinito

scusate se riesumo il thread...
    sto facendo un giro per i vari siti per poter magari un giorno fare un ordine...come spedisce prosport?che corriere usa?arrivano mattina o pomeriggio o entrambi?e in quanto tempo?
    vorrei sapree qualche vostra esperienza,mi tornerebbe utile...grazie!!!
    ...the search for the truth...

Predefinito

ah,poi se ci fosse qualcuno di ct con cui ordinare...SEI IL BENVENUTO!!!fatti sentire,anche se leggerai il thread nel 2014!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    scusate se riesumo il thread...
    sto facendo un giro per i vari siti per poter magari un giorno fare un ordine...come spedisce prosport?che corriere usa?arrivano mattina o pomeriggio o entrambi?e in quanto tempo?
    vorrei sapree qualche vostra esperienza,mi tornerebbe utile...grazie!!!
    Se non è un post ironico sarai punito con 100 frustate di uberfava!

Predefinito

che accade???

Predefinito

Pippo prosport è ottimo, ma a me la roba arriva dopo 1 settimana....

sarà che dalla Slovenia a Taranto il tragitto è lungo...

Predefinito

Per i tempi di arrivo dopo che il pagamento è stato recepito è solo una questione del corriere. Io ho sempre pagato con carta di credito e tempo tre giorni è arrivato tutto.
    Il corriere che usano è Bartolini ma per gli orari di arrivo della merce dipende dal giro che fanno. Mediamente arriva in tarda mattinata o primo pomeriggio

Predefinito

capito...io userei il contrassegno...

RINNOVO L'APPELLO SE C'E' QUALCUNO DI CT INTERESSATO!!!

(ora lo metto in firma...)

Predefinito

Io sarei interessato x un ordine ma sono di Pa.

Predefinito

Prosport è ottimo. Io la prima volta ho pagto in contrassrgno, e dopo 3 giorni avevo il pacco a casa.
    Mi è arrivato con corriere espresso bartolini alle 13

Predefinito

ho rifatto un altro ordine e mi è riaccadut la stessa cosa.....vitamin b-complex nn disponibili...vabbè cmq. su 11 prodotti poco male....spedizione confermata e arrivo previsto entro il 7 Luglio....Vedi nell'email che ti inviano c'è scritto anche una previsione dell'arrivo dell'ordine.