intedevo proprio il 95%..il 100% è la prestazione di picco che non considero nemmeno
cmq è un periodo relativamente breve...
intedevo proprio il 95%..il 100% è la prestazione di picco che non considero nemmeno
cmq è un periodo relativamente breve...
fai bene a non forzari tempi..se non ne hai la necessita che ti frega...recupera per bene..
Azz Claudio bella pancozzasono invidioso..
ciao a tutti
4 luglio 2008
periodo pessimo di studio, ho il culo quadro a furia di star seduto ma penso che il 18 luglio nn passerò questo esame (ancora nn ho terminato il programma)
maledetta PATOLOGIA!!
entro in palestra scazzato (nn avevo neanche voglia di allenarmi)
la panca era per giunta occupata da un tizio che aveva posizionato i fermi ad un'altezza impressionante e nn riuscivo neanche a staccare il bilancere (vabè, con le braccette corte che mi ritrovo..)
oggi panca con maglia 40 perchè ho deciso di posticipare l'allenamento (sempre di panca) di lunedi a mercoledi in modo da poter fare assistenza a Roberto (o quantomeno di nn disturbarlo nell'allenamento di stacco)
Panca raw
1x8 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x3 @110kg
maglia F6 sz. 40
1x1 @130kg NO
1x1 @140kg NO
decido di aspettare finchè la panca nn si sia liberata
1x1 @140kg NO (nn scendo)
board 5cm: 1x140kg NO
board 5cm: 1x140kg NO.. nn ci siamo.. provo l'ultima dopo di che smetto
board 5cm: 3x140kg ! bene, finalmente abbiamo ingranato!!
completo: 1x140kg OK! bene bene! sono contento, mi fermo qui con la maglia
Raw
2x2 @110kg
complementari:
rematore bilancere:
1x8 @70kg
2x8 @100kg
Stacco sumo con scarpe da pesista
6x6 @120kg
jumpset
pulley: 4x15-12 @60kg
dips: 5x15 @BW
trazioni supine: 4x6 @BW
2 set pushdown
3 set concentrato manubri @14kg
fine.
avevo pensato pure di ricaricare un pò con del gelato stasera ma arrivato a casa nn avevo voglia ed ho optato per una cena in cheto con kcal + alte
Bello il nuovo avatar! L'allenamento geared non ho le competenze per giudicarlo...
ciao marco
l'avatar purtroppo si vede male (vabè che il fisico è quello che è..)
l'allenamento geared è stato un pastrocchio (ma è una cosa abbastanza frequente) però alla fine è andata bene, insomma ho ottenuto qualcosa.
Cmq è un pò quello che faccio io in altre maniere..board da per sentire bene il peso (tripla), adatti il SNC al peso, sblocchi gli organi del Golgi e poi hai il risvolto positivo nel rom completo.
Se ti ricordi io lo feci per i 100 in panca: andai con board fino a 110 e poi rom completo regolare a 100..![]()
si beh, nella panca equipped è un pò diverso
devi anche riuscire a calzare bene la maglia e per farlo il + delle volte è indispensabile lavorare un pò con la board
cmq sicuramente la post-attivazione aiuta
la panca e' andata divinamente![]()
Segnalibri