Se vuoi fare il piramidale inverso almeno piazzaci la serie da 4![]()
Se vuoi fare il piramidale inverso almeno piazzaci la serie da 4![]()
Ok, la aggiungerò in Panca piana, Squat e Rematore!![]()
il tuo obiettivo è la massa?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Il mio obiettivo attuale è mantenere la massa magra(quel poco che sono riuscito a guadagnare quest'anno) e nel frattempo togliere adipe. Fondamentalmente quindi modificare la bf.
cioè: definizione
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mi sono messo come obietto il non scendere sotto i 70Kg. Infatti ho reintrodotto i carbo nei giorni di riposo quando ho visto scendere l'ago sotto i 70Kg. Vorrei far scendere se possibile la Bf, senza andare a perdere muscolatura(l'ho già persa per buttare giù la pancetta che avevo). E' un anno che faccio BB(dei quali i primi mesi buttati via per seguire le classiche schede degli istruttori di palestra)...e non voglio perdere quei pochi muscoletti che ho messo su.
Ultima modifica di +Dreamer+; 02-07-2008 alle 09:03 PM
Segnalibri