Parla di bodyweb, dove lo hanno insultato anche in maniera diretta...
Ma che ci vuoi fare?
Su quel forum ste cose succedono sempre, senza contare che su 27.000 user, solo una decina sono sani di mente...ed alcuni sn pure user di questo forum, quindi...stai calmo!
Altra cosa, ma come fai a dire che ti caricano gli insulti?
Io ho ricevuto delle critiche, e davvero mi sentivo 1 merd@...xche le mie mancanze mi facevano sembrare uno stolto x aver postato certe cose!
Ora, dimmi che sn un modo x continuare a darci dentro, e ti credo, ma nn mi dire che ti carica...diresti 1 puttan@ta.
Poi, se hai notato, da quando hai smesso di fare lo scemo, nessuno ti critica, anzi...io ho anche preso le tue parti, ma nn x questo devi criticare chi nn lo ha fatto.
Ti ricordo che se hai postato le tue foto, è proprio x ricevere dei commenti, che siano positivi, negativi o addirittura insulti, nn puoi farci nulla...xche siamo migliaia e ognuno la pensa a modo suo.
Poi, se nn vuoi sentire critiche, nn postare solo su posedown, ma creati una sorta di identità sul forum attraverso altri post...cosi nessuno ti dirà mai più che sei una merd@.
Poi la mia la sai...x me vieni criticato molto x il tuo passato, ma stai bene, molto meglio di molti altri, me compreso.
Anche se hai perso molto rispetto a questo inverno.

Segnalibri