il mio obiettivo è questo http://it.youtube.com/watch?v=OM7u6J4BWlo magari kon le gambe poco meno voluminose ma sempre kosi definite , generalmente quanto ci si mette partendo da 0 ad farsi un fisico del genere ? sottointendo in natural..
il mio obiettivo è questo http://it.youtube.com/watch?v=OM7u6J4BWlo magari kon le gambe poco meno voluminose ma sempre kosi definite , generalmente quanto ci si mette partendo da 0 ad farsi un fisico del genere ? sottointendo in natural..
raga ma se dicessi al PT ke mi osno perso la scheda pensiate ke me la faccia uguale ? io molte volte vedo presone che hanno i miei stessi esercizi e quindi sono costretto ad alternare ma quello ke voglio dire le prime skede devo essere uguali x tutti ?
tu la scheda come la imposteresti ? poi nn ho capito una cosa fabio ha scritto ke ho solo poke serie e poke rip x ji esercizi , ma a dir la verità a me sembrano molti , e leggendo i vari 3d mi apr d aver capito ke fare molte serie x molte rip serve a definire mentre fare meno serie kon meno ripetizioni serve a mettere massa è giusto ?
vedo tante visite ma nessuno risponde :S perchè ??
allora è da un po che non passavo di qua, quindi cercherò di darti una risposta su tutto:
aumentare i pesi, non va bene, ma è indispensabile, ed è normale che si faccia piu fatica aumentandoli ma se la prossima volta riuserai gli stessi pesi vedi che la fatica sarà molta meno
per il tuo obbiettivo è un po piu complesso, il tempo non è stabilito da una normativa, dipende da te, dalla tua genetica dalla tua dieta dal tuo allenamento dal riposo ecc. ecc., comunqe ci vorranno un po di anni per arrivare ad avere quella massa, se invece tu ti riferisci alla definizione sta molto nella tua genetica e visto il tuo nick non sarei ottimista se fossi in te
poi passando alla scheda:
1) mi sa che hai frainteso le mie parole, non ti ho detto che fai troppi pochi esercizi ti ho detto che non mi piace il metodo, se fai tutti gli esercizi con stesse serie e stesse ripetizioni è una cos che a me non piace, io metterei un qualcosa di diverso per lo meno sui fondamentali
ad esempio nel petto metterei sulla panca piana un 5x5, un piramidale inverso, un piramidale classico, un 6x6, una progressione ecc.
2)se la tua scheda non ti piace hai 3 opportunita:
A) fai lo sfigato e te la tieni
B) vai dal tuo PT e gli dici di fartene un altra(ma se lo reputi non capace, non è la cosa migliore)
C)ti fai il culo come se lo fanno quasi tutti su sto forum, leggi e impari le regole del gioco, cosi non solo ti fai una scheda da solo ma d'ora in poi riuscirai a getirti da solo
comunque anche se sbagli sul forum troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti
p.s.:
se non si era capito io ti consiglio di scegliere la C![]()
bè ora nn stare a leggere il nick a sto punto guarda direttamente la foto no ? ^^
poi io anche sceglierei la C xò siccome probabilemente smetterò di andare in palestra a fine estate x poi riprendere il prima possibile ( subito dopo esami di maturità) la mia scelta cade su A![]()
Segnalibri