mumble,mumble...devo trovare la maglietta adatta!
p.s: non è che all acquapark non ci sarà nessuno la domenica però!
mumble,mumble...devo trovare la maglietta adatta!
p.s: non è che all acquapark non ci sarà nessuno la domenica però!
Si senza ombra di dubbio, però ci son sempre le piscine dove poter stare ammollo e rinfrescarsi!
Oggi ricomincio a riaggiornare il diario, alla fine ci tengo parecchio a questo diario non so il perchè, ma ci sono affezionato! E ancor più ci tengo ai miei amici che postano sempre qua, quindi siccome mi mancavate ricomincio a riaggiornarlo!
Stasera proverò a fare una routine di tutta spinta avvalendomi del principio del pre-affaticamento del muscolo quindi: petto-spalle-tricipiti.
Vediamo un pò come andrà!
anche tu Yuri non aggiornavi più....da stasera ricomincio pure io!!!
Si non aggiornavo ma mi allenavo sempre. Ho fatto un paio di settimane di allenamenti alla nerchia di cane, ma ora volevo ricominciare quanto meno ad allenare ogni muscolo 2xweek, sempre senza programmazione perchè ora non ho testa. E più avanti quando ci starò più dentro di testa cominciare a stilare almeno una simil programmazione.
...ti ho copiato!
E' un peccato yuri che tu non segua una programmazione con degli obietivi precisi..è veramente uno spreco...![]()
Si è vero menphis...però non lo so non ho molta testa, magari ci provo questa settimana, speriamo bene....
Dai che sei una bestiaccia..![]()
beh, alla fine scoprirai che non è malaccio allenarsi a sensazione, è 2 mesi che vado avanti
alla fine se hai un po' di esperienza te la cavi
poi chiaro che da settembre ci si rimette in riga
Segnalibri