ok fenix, ma nn esageriamo con questo affetto.. torniamo in noi![]()
sta nascendo un nuovo amore?![]()
secondo me hai catabolizzato un bel pò.. mi sembri + piccolo dell'altro video
mmm...il ragazzo si starà sviluppando all'interno invece che verso il mondo...cmq l'unica cosa degna sono gli addominali
secondo me nessuno sarebbe in grado di superare questo tipo!!!
http://it.youtube.com/watch?v=lJyOwF...eature=related![]()
Be dai, i dorsali sono abbastanza ampi, ma mancano COMPLETAMENTE di spessore, come manca di spessore e volume tutto il resto...
Fra i 2 video comunque c'è una differenza abissale, DEVI mettere su massa, ma non un pò.... KG di massa!
Ricordo che il tuo punto forte erano le gambe, come mai non le riprendi mai?
-Where Eagles Dare-
ragazzi io sono piu' o meno come lui e è solo 8 mesi circa che vo in palestra.....
per fare tutti sti video..... mi pare che sia un fisico lontano da gare di qualsiasi genere,normalissimo ma con la schiena siamo al quanto scarsi nn c'è nessuna v sa solo metterli in risalto.
Secondo me non hai spessore musculare....ottima definizione su una base molto ridotta ....il braccio non mi sembra piu' di 36 cm, i pettorali li devi ancora costruire cosi' come le spalle e il dorso...hai buona qualita' ma pochissima massa.....per mettere su massa devi lavorare molto su gli esercizi base e tirar su chili .....es. su panca piana devi arrivare sui 100 kg altrimenti la massa non arriva![]()
Segnalibri