grandeeeeeeeee!!!dai il massimo,ancora una volta!!!
grandeeeeeeeee!!!dai il massimo,ancora una volta!!!
...the search for the truth...
L'importante per me è sentirti con la grinta di vivere addosso..non importano i Kg..non importa la massa..quelli non possono che tornare quando uno ci mette la voglia e la grinta. Riprenditi la tua vita heero..dal primo all'ultimo minuto.![]()
grandi
son contento, onestamente mi scuso ma non aggiorno il diario perchè son molto poco in rete, però son felice di aggiornarvi un paio di cose :
martedi ho fatto un 4x1 rest 2.30 con 180 chili di stacco da terra
alla mitica appesa son tornato ai 100 chili, resistendo 30 secondi esatti...la presa non è quella di prima ma credo che in un mesetto i 120 chili saranno miei....l'obiettivo finale son 150 chili (sperando che non mi spezzo in due ahhahahaha kamikaze), quando me la sentirò di tentarli mi farò riprendere e prometto posterò un video storico (vietato ai minorenni ahhahaah, con tanto di computer portatile davanti a me con tana umaga che fa l'haka per gli all blacks) sperando di farcela.... ho dovuto creare una cintura apposta, con una catena più lunga
sono molto migliorato nello squat parallelo, è sempre stato un mio punto debole a causa del mio ginocchio sinistro, ora ho trovato un buon setup in modo da minimizzare il "danno", martedi scorso ho fatto un 5x2 con 130 chili e domani vorrei provare un 4x1 con 140, quindi con un peso proprio quasi massimale, speriamo bene, sono iper motivato.
son indietro con le spalle (vabbè che ho ripreso da 5 settimane e solo 3 fan parte di un programma), ormai sono il mio eterno punto debole ma son sicuro che una volta ben rinforzate mi riporteranno a pesi decenti alla panca, ora stimo un massimale di 100 chili ma fortemente penalizzato dalle spalle appunto, la spinta del petto c'è alla grande.
quando saranno ben rinforzate ci darò dentro con le push press, eventualmente a manubrio singolo, da potenziare pure gli obliqui e migliorare la sinergia mente-braccio e non mente-braccia, che è ben diversa la questione......
oggi ho fatto un 5x4 di triceps dips con 30 chili di sovraccarico tranquillamente, non è un peso eclatante certo ma son contento, dato che sento l'autostrada libera su questo esercizio che terrò sicuramente per diversi meso, vorrei arrivare a 50 chili in 3 mesetti, credo sia fattibile e il transfer sulle spinte lo sentirò di sicuro.
per il resto niente, seguo sempre il mio stile di allenamento ibrido, forza / massa, forse un po' più rivolto alla forza ora, alleno le braccia pure a basse reps con programmazione, farò così fino a raggiungere pesi decenti (tipo curl 4-5 reps con 60 chili) ora sono a 50, poi trasformerò questa forza a reps medio-alte per lavorare un po' sull'ipertrofia....per ora va bene così.....
una volta m'interessava diventar grosso e forte.....e ho messo panza.....ora voglio mantenere l'equilibrio, cioè asciugarmi ancora un po' e mantenere quella linea....pian piano capirò da solo quando serviranno altre calorie e me le darò poco poco alla volta, ma ora son sicuro di poter ancora migliorare molto con questo peso, e son sicuro che il guadagno in qualità sia inevitabile, ed è anche apprezzabile allo specchio, anche se è la cosa che conta meno.....farò in modo che diventar grosso sarà una conseguenza della mia ricerca verso la forza.....quindi non ricercherò direttamente il diventar grossi...spero mi capite
son pure contento di aver sviluppato un buon fiato, mai avuto prima....facendo parecchia cyclette post allenamento, 30 minuti in fascia lipolitica, ora diminuirò però l'aerobica, da 4 volte a settimana a 2-3, sempre per 30 minuti
bè altro da dire non saprei, pensavo di essere 1.77 invece sono 1.75 ahah, magari con l'appesa arriverò a 180 ahahah
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 24-07-2008 alle 08:27 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene..stai riprendendo già dei buoni carichi..soprattutto contando i kg corporei i meno![]()
Bella Heero ! In bocca a lupo e DAJE GIU A BESTIA !![]()
grazie amici !!!![]()
![]()
![]()
heero
***** son fiero di me per oggi, e fanculo al mio carattere modesto: SONO UN GRANDE, lasciatemelo dire per una volta !
dovevo fare il 4x1 di squat parallelo, previsti erano 140 chili (in teoria 135 ma mi ero proposto di demolirmi totalmente).....mi sono riscaldato bene, poi arrivo al peso.....guardo la ghisa e dico....********** 5 in più non li sentirò neanche.....e così senza testare il peso, ho iniziato a gridare stile tana umaga (teoricamente non dovrebbe sentirmi nessuno, praticamente c'ho due palazzi in fronte a me ahhahaha) son andato sotto sto ***** di bilanciere, ho teso giustamente ogni muscolo del corpo, duro come un sasso....arrivo al parallelo, esplodo in su urlando, riappoggio il bil....mi guardo allo specchio e dico...ma che ***** ho fatto???
allora mi son detto...fanculo altri 5 chili saranno aria.....fatto sta che ho fatto altri tre set da monorip stupendi, e soprattutto l'ultimo, son salito oserei dire con una ferocia ***** che mi fa pensare che potevo metterne quasi altri 5 e fare ancora un paio di serie talmente ero inferocito, però giustamente, ho anche altre cose da fare dopo e lo squat cosi tirato è esoso di snc,...non potevo mandare a puttane il resto.....mi son fermato ma veramente fiero di me....e farò sempre così.....allo squat ragiono almeno in 5 chili, allo stacco in 10, all'appesa ogni tanto in 20 ahaha.....infatti oggi mi son appeso con 120 chili...guardando il tempo nello stereo son crollato a 22 secondi....volevo resistere di più, probabilmente un amico davanti a me che sbraitava o mi tirava sberle m'avrebbe spinto qualche secondo in più, ma tra il dolore allucinante alle mitiche fiacche da sollevatore raw di pesi al peso in sè che ti tira giù...son crollato......
settimana prossima scarico, prevedo due appese....una da 120 dove sicuramente batterò sti 22 secondi (target 30) e dico sicuramente perchè me lo impongo piuttosto mi strappo in due....e un'altra appesa venerdi dove provo 130....sicuramente non arrivo a 30 secondi ma almeno mi do un assaggio, dato che il mio obiettivo sono 150 chili per 30 secondi....e li il video l'ho promesso !!!!
se avete problemi di presa....... appesa !!!! vi do la mia parola che ha un transfer BRUTALE ovunque e inoltre si migliora velocemente,....FIDATEVI.
(ps. non dovete star appesi come sacchi di patate, ogni muscolo dev'esser contratto per evitare di farvi male, non voglio fare il maestro ma parlo per esperienza) inoltre potete provare a fare una trazione, ovviamente non riuscirete ma credo che un po' di transfer possa esserci ..... se lavori con 100 chili poi fai le trazioni con un sovrappeso di 20....voli
![]()
heero
che bello leggerti
mi ci andrebbe un bell'allenamento con te, io che sono moscio di sto periodo
continua cosi'![]()
Ultima modifica di Teo86; 25-07-2008 alle 06:32 PM
grande teo !!! perchè sei moscio ?
guarda sto video, poi vedrai che torni un leone :
http://youtube.com/watch?v=bKa5NshwzRE
guarda tana umaga....sembra distruggere il mondo......io quando ho bisogno di forze penso a lui e torno subito in pista....è il mio idolo e un giorno vorrei avere l'onore di conoscerlo, un campione di umiltà, forte, determinato e soprattutto un grandissimo leader carismatico!!
heero
Grande Tana..mitica l'haka..
Kapa O pango se vuoi distruggere il mondo..![]()
***** è leggendario, lo chiamano già leggenda vivente.......se giocassi a rugby e avessi un capitano così penso che berrei il sangue degli avversari per dimostrargli il mio valore....lui si che è un leader !!!!
ora allena il tolone, in Francia, son curioso di seguirlo
heero
Grande heero, sei un animale!!!
Da quando ti leggo cerco di inca..armi anche io durante l'allenamento e....funziona!!!
(se non fosse per sta maledetta spalla sarebbe ancora meglio)
Grande Heero!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao amici,
oggi è stata dura allenarmi, molto dura, ma ce l'ho fatta.
ho avuto un week end difficile, una mia cara amica ha tentato un gesto estremo e ho fatto molti km per aiutarla, con una velocità media di 180 allora in autostrada...
oggi ho avuto un bottone, ho sentito la mia ex dopo 3 anni .... e mi ha smontato, nel senso....pensavo di averla salvata da brutti vizi...e invece...
ho vissuto illuso per 3 anni convinto che i miei duri sacrifici fossero serviti a qualcosa.....e invece.... ora sono come un altro, ossia nessuno.
evito altri dettagli, ma le mazzate sono state molte, moltissime, ma son fiero di me, ho avuto il coraggio di telefonarle... ma non voglio più sentirla, ne vederla.
le auguro il bene del mondo ma ho sofferto troppo ..... per niente.
mi sono castigato inutilmente questi anni, ho cercato di riprendermi dai sacrifici fatti, restando solo come un cane, quasi per autopunirmi..... inutilmente.
non dovrei farmi sensi di colpa, gli anni son passati, ma il passato è troppo presente e il futuro è pressochè inesistente, e l'oggi,.... è pesante, troppo pesante.
ma questa volta coi pesi non mollo, è dura, molto molto dura perchè se avessi la mente sgombra, o almeno meno intasata di pensieri brutti, son sicuro che darei ancora di più, anche se son fiero dei risultati che ho fin'ora.
mi domando perchè si soffre, dicono che rinforza la persona, dicono che un giorno faremo tesoro delle nostre notti passate a piangere,...per anni ho vissuto aspettando quel giorno, forse la mia colpa è di non averlo cercato, ma non sapendo come, o dove, son rimasto immobile, privo di ogni forza interiore, a fare un duro lavoro e ad aiutare chi mi stava vicino, pensando di fare del bene pensavo di aiutare anche me .... ma non so, inizio a dubitare di tutto.
vorrei tanto ricominciare, prendere un altra strada che presi quel maledetto giorno, ora sarei un altro sicuramente.....forse meno "maturo", ma forse...più "libero", di sognare, di sperare, di credere.
la vita è la cosa più preziosa e crudele che esiste, mia nonna ci sta per lasciare e vederla così, dopo quello che ha fatto per me,....è che le brutte cose arrivano tutte assieme....e se fossi sgombro da quest'aria pesante, potrei magari riderci sopra, vantandomi di distruggere ogni cosa....ma purtroppo sono solo un uomo, colpevole forse di aver dato troppo amore....a chi forse non se lo meritava....
ma non posso farmi queste colpe, un tale dice...meglio soffrire ed aver amato che non aver mai amato, io posso dire di aver amato veramente, con tutte le mie forze, ho mandato giù bocconi che non manderebbero giù in molti...pensando di aiutare una persona...semplicemente amandola veramente.
ora non mi ama più nessuno, si ci sono i miei, ma i rapporti sono quelli che sono, e vedere una madre che degenera col tempo....e un padre che non lo ammette ma non sta bene ....... non c'è niente di peggio di non poter far nulla, e non c'è niente di più triste che piangere la notte soli nel cuscino, sperando in un nuovo sole, sperando che la nuova alba sia migliore, sperando che i tramonti cupi e gelidi finiscano presto....
e intanto gli anni son passati, le notti insonni non le conto, le lacrime versate idem, inizio a domandarmi se sia servito a qualcosa.....si suol dire....avrai pure tu il tuo momento....ma è una vita che voglio questo momento, ho diritto anch'io a un po' di pace e serenità... qui ogni giorno è guerra...non so come sarà al di là, spero non così, spero di meritarmi un posto per ciò che ho fatto, il male che ho fatto credo di averlo pagato troppo caro.
scusate lo sfogo...ma oggi è un lutto per me, sono crollati 3 anni, come un castello di carte.....
forza heero non mollare, non ora.
heero
Segnalibri