Concordo pure io...alla fine non si può fare sempre riferimento al best 1 RM..
In che senso?
nel senso che imho basta dare sempre il massimo. non ti puoi riferire sempre al tuo best 1 RM ever, soprattutto se ti alleni per la massa. nel giro di 15 giorni, se non ti alleni ad alte % e basse reps puoi avere cali anche del 10% di forza dovuti alla scarsa efficienza neuromuscolare.![]()
OK, quindi 75%-80% le consideri alte percentuali?
No...80/85% lo considero allenante per lo stimolo ipertrofico ma non di certo per il SNC...![]()
Io con il lavoro sono un pò meno presente, ma sbaglio o tu ti sei un pò rotto di scrivere brò??![]()
è il caldo e le belle ragazze ... tutto normale, con l'inverno tornerà ad abbronzarsi col monitor![]()
Ciao belli!
Io mi sto sempre allenando state tranquilli e per quanto riguardo lo scrivere state sereni perchè oggi finalmente mi hanno montato l'adsl a casa! Un sogno direi!!!
Comunque tra le note dell'allenamento ieri ho fatto il lento dietro..e che dire fantastico come esercizio! Non sembra nemmeno così pericoloso, non ho avvertito nessun fastidio.
Grande Yuri! Finalmente la banda larga...maledetti operatori...![]()
"c'era una volta la cuffia dei rotatori di nem..."![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
basta non farlo proprio al limite, è un ottimo esercizio
Segnalibri