non credo sia possibile paragonare Italia e Brasile in quanto sono due squadre con gioco totalmente diverso
Il Brasile punta tutto (o quasi) sui singoli (un pò come il Portogallo) mentre in Italia c'è più una mentalità da "gruppo"
non credo sia possibile paragonare Italia e Brasile in quanto sono due squadre con gioco totalmente diverso
Il Brasile punta tutto (o quasi) sui singoli (un pò come il Portogallo) mentre in Italia c'è più una mentalità da "gruppo"
se guardi la spagna in campo aveva xavi,iniesta,silvia in campo...fabregas e senna a far da spartitraffico (ma il 1° crea anche un ottimo gioco)
noi non avevamo centrocampo. pirlo ha giocato mediamente sottotono, e a parte derossi non c'è nessun altro che porta quantità e puntualità in chiusura,oltre ad avere discrete doti tecniche e di visione di gioco.
in cosa??![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bon dai si capiva![]()
cmq io preferisco silvia a silva...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri