va bene,se il peso cala tieni queste kcal!
poi devi verificare da lunedì a lunedì ovviamente!
la ricarica di quanto la fai?
va bene,se il peso cala tieni queste kcal!
poi devi verificare da lunedì a lunedì ovviamente!
la ricarica di quanto la fai?
...the search for the truth...
La ricarica la faccio di 24h , cioè la domenicà..risento molto l' assunzione di cho e già alla sera mi vedo appannato...penso ke basti x ripristinare le scorte di glicogeno...ho fatto il calcolo e dovrei assumere circa 700g di cho..una quota fattibile in un giorno( più o meno)...secondo te sn troppi?
Oggi: 79.8 (-0,5kg )
Kcal 2100ho sbagliato a cena ( ho magiato il pollo alla griglia e ha esagerato un pò..ma va bè nn sn cho)
pro 210g
cho 15g
fat 140g
Allenamento: dorsali + tricipiti + femorali + 20' cardio
Trazioni 10/8/6/6 solito problema: nn ho mai fatto trazioni quindi devo abituarmi)
Lat machine avanti(schema) 1° 35/40 2° 30/35/40 3° 27,5/30/35/40
rematore bilancere (schema) 1° 30/35 2° 20/25/30 3° 20/25/27,5/no (nn sn riuscito a farla)
Dip x tricipiti 11/10/8/8 buona x essere la prima volta
French press bil 30° (schema) 1° 20/22,5 2° 15/17,5/20 3° 12,5/15/17,5/20
leg curl in piedi ( schema) 1° 30/35 2° 30/35/40 3° 25/30/35/40
buon allenamento..mi dispiace x il rematore e devo migliorare le trazioni![]()
buon wo, anche considerando il caldo bestia che c'è!
occhio alle proteine, non esagerare...
E congratulazioni per oggi...anche tu finalmente sei libero![]()
grazie...si certo adesso ozio totale (palestra, piscina e letto)....x le pro si ieri ho sballato di tanto circa 25-30g...va bè tanto sto calando bene lo stesso x una volta nn succede niente...
Peso di oggi: 79.1 (- 0.7 kg) buona xò inizio a sentire la fame..devo resistere ankora 2 giorni poi domenica mega ricarica
Ciao a tutti...riprovo a tenere aggiornati il diario...speriamo....cmq adesso sto seguendo la metabolica per massa e questa settimana finisco la prima scheda di allenamneto dedicata alla massa....ho intenzione di continuare con massa fino all'anno nuovo, poi fare un meso di forza e poi inioziare con la definizione....allenamento di ora 4 x week strutturato così:
1°gg: gambe + addome
2°gg: petto +cardio
3° gg: dorso +bicipiti + tricipiti
4°gg: spalle + richiamo gambe +addome
...domani penultimo wo ......poi si vedrà ke tipo di tabella seguire..fino ada desso quelle ke mi prepara l'istruttore devo dire ke mi stanno dando grossi risultati e penso di continuare così...lo so a molti non piacerà, anke io all'inizio ero scettico ma funziona![]()
ti dai al cardio anche in massa??
Segnalibri