Però che bontà devono essere gli sfizi low carb della tua ragazzaanceh belli da vedere
e ha vedere tutte queste foto mi hai fatto venire fame
Ciao
Però che bontà devono essere gli sfizi low carb della tua ragazzaanceh belli da vedere
e ha vedere tutte queste foto mi hai fatto venire fame
Ciao
la ricarica di zuccheri semplici è andata bene
stamattina pesavo 68.4kg, che in pratica è un peso che normalmente ho durante la settimana.
ho volutamente calcato la mano con le quantità anche se già domenica nn avrei avuto + voglia di dolce, ma nn avrebbe avuto senso ricaricare poco (nn avrei notato la differenza con i farinacei) a questo punto penso proprio di nn tollerarli bene.
oggi allenamento di panca
30 giugno 2008
ho deciso di provare delle board con la F6 sz.38, per testare la situazione
Roberto è stato davvero gentilissimo, nonostante dovesse fare pinpull + stacco equipped pesanti mi ha aiutato ad indossare la maglia e mi ha fatto da spotter in tutte le serie.
sicuramente questa cosa lo ha penalizzato parecchio (è stata una sudataccia).. penso che la prossima volta i 2x210kg di stacco equipped dovrebbe averli tranquillamente.
veniamo al mio WO:
Panca Raw
3x70kg con fermo
3x90kg con fermo
1x110kg con fermo
Maglia F6 sz. 38
3 board (15cm): 3x150kg
2 board (10cm): 2x2 @150kg
1 board (5cm): 2x1 @150kg
1 board (5cm): 1x2 @150kg
l'ultimo set è stato il migliore ed ho dato il massimo
finalmente ho forzato un pò meglio la maglia anche se penso di nn averla calzata bene (è molto stretta) tanto che nn ho segni sui tricipiti ma solo su trapezi e parte anteriore del braccio.
Push press ad 1 braccio
1x8 @22kg
5x8 @30kg
Rematore bilancere 45°
6x6 @100kg
Trazioni ampie prone
4x10 @BW
Tirate allo sterno
1x10 @35kg
2x8 @55kg + 8@35kg
2 set situp
2 set crunch + 10kg
Hai fatto bene a forzare..almeno adesso sai come reagisci e quanto puoi magnare..![]()
mmm...non lo so...appena mi si appannano gli abs o l'intercostale mi in*****...
Alla fine da oggi sono in bodyrec con WO sulla qualità..ho intenzione di fare una cosa un pò strana:
WO days sui 170-180 g di cho;pro 180-190; fat 70-80
rest days max 50 g chos o anche tipo keto, pro 150-160; fat 120 circa
Vediamo se funziona..![]()
seguirò il tuo esperimento, vediamo cosa succede!![]()
Buona panca! I 150 kg sono tuoi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
finalmente riprendo a fare semi-seriamente squat e stacco
2 luglio 2008
Squat RAW con scarpe da pesista
1x5 @40kg
1x8 @60kg
1x5 @90kg
1x3 @110kg
1x3 @120kg
1x3 @130kg
a questo punto vedo che ancora ne ho, quindi metto la cinta e vado avanti
1x3 @140kg
1x2 @150kg
1x1 @160kg
2x1 @150kg
pesi ridicoli ma nn c'è male, visto lo stop prolungato
tra una serie e l'altra spotting ad irene che ha fatto un super box-squat fino a 4x110kg raw e zacros alle prese con la panca con elastici
Stacco raw con converse
1x5 @110kg
1x5 @130kg
1x3 @150kg
cinta
1x3 @150kg
1x5 @150kg
pesante, perchè mi sono alternato cn irene ed ogni volta dovevo scaricare un centinaio di kg.. ho sudato litri e litri (letteralmente)
adesso gioco:
Side bend
3x15 @26kg senza recupero tra dx e sx
Prehab. spalle:
alzate laterali (unilaterali): 3x15 senza rest
crunch: 4set +10kg
finalmente, ne avevo bisogno!
nn vedo l'ora di aumentare
Ma nella tua esperienza dopo uno stop del genere, in quanto conti di ritrovare i tuoi carichi abituali??![]()
dipende da quanto sono prudente, se iniziassi a caricare immediatamente probabilmente in 2 settimane potrei recuperare il 95% (che poi è la prestazione standard visto che il 100% è una prestazione eccezionale).. invece con la prudenza si perde + tempo.. vediamo cosa riesco a combinare però
ho notato che l'efficienza metabolica si è ridotta meno del solito.
intedevo proprio il 95%..il 100% è la prestazione di picco che non considero nemmeno
cmq è un periodo relativamente breve...
fai bene a non forzari tempi..se non ne hai la necessita che ti frega...recupera per bene..
Azz Claudio bella pancozzasono invidioso..
ciao a tutti
4 luglio 2008
periodo pessimo di studio, ho il culo quadro a furia di star seduto ma penso che il 18 luglio nn passerò questo esame (ancora nn ho terminato il programma)
maledetta PATOLOGIA!!
entro in palestra scazzato (nn avevo neanche voglia di allenarmi)
la panca era per giunta occupata da un tizio che aveva posizionato i fermi ad un'altezza impressionante e nn riuscivo neanche a staccare il bilancere (vabè, con le braccette corte che mi ritrovo..)
oggi panca con maglia 40 perchè ho deciso di posticipare l'allenamento (sempre di panca) di lunedi a mercoledi in modo da poter fare assistenza a Roberto (o quantomeno di nn disturbarlo nell'allenamento di stacco)
Panca raw
1x8 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x3 @110kg
maglia F6 sz. 40
1x1 @130kg NO
1x1 @140kg NO
decido di aspettare finchè la panca nn si sia liberata
1x1 @140kg NO (nn scendo)
board 5cm: 1x140kg NO
board 5cm: 1x140kg NO.. nn ci siamo.. provo l'ultima dopo di che smetto
board 5cm: 3x140kg ! bene, finalmente abbiamo ingranato!!
completo: 1x140kg OK! bene bene! sono contento, mi fermo qui con la maglia
Raw
2x2 @110kg
complementari:
rematore bilancere:
1x8 @70kg
2x8 @100kg
Stacco sumo con scarpe da pesista
6x6 @120kg
jumpset
pulley: 4x15-12 @60kg
dips: 5x15 @BW
trazioni supine: 4x6 @BW
2 set pushdown
3 set concentrato manubri @14kg
fine.
avevo pensato pure di ricaricare un pò con del gelato stasera ma arrivato a casa nn avevo voglia ed ho optato per una cena in cheto con kcal + alte
Bello il nuovo avatar! L'allenamento geared non ho le competenze per giudicarlo...
ciao marco
l'avatar purtroppo si vede male (vabè che il fisico è quello che è..)
l'allenamento geared è stato un pastrocchio (ma è una cosa abbastanza frequente) però alla fine è andata bene, insomma ho ottenuto qualcosa.
Segnalibri