wo di oggi

squat
riscaldamento nx5 a salire, poi ho detto povo a fare un po piu di riscaldamento e uso anche le triple
1x3 54
1x3 64
1x3 69 bene sono riuscito a fare un tripla col peso con cui avevo fatto una doppia l'ultima volta
1x1 72
1x1 73
1x1 74 ok, ma probabilmente l'ho fatto parallelo
1x1 74 ok
1x1 75 sono sceso troppo di fretta e l'ho fallita, decido di non riprovare perchè tra montare l'attrezzatura, e fare tutte le serie(rest tra le singole 4') avevo gia perso troppo tempo

panca
6x5 44 all'inizio volevo alzare il peso rispetto all'altra volta ma essendo panca leggera ho preferito aggiungere una serie

stacco
o meglio avrei dovuto fare stacco, ma ho deciso di provare a partire col bilanciere rialzato, visto che ne ho sentito parlare molto ultimamente
6x4 54 ok un po leggerino, l'ho fatto stile sumo

tricipiti
4x8 8kg

addominali oggi niente, mi sono dimenticato gli affondi ma comunque è stato un wo abbastanza lungo anche cosi

valutazione wo:buono ma potevo spingere di piu

note:
nello squat ho notato che spingo con le gambe a x, quando me ne accorgevo durante l'esecuzione le raddrizzavo, ma ci devo lavorare

sotto sforzo ho notato che mi faceva male il tricipite sinistro(forse causa della push press) comunque niente di che

ho bevuto mezzo litro di spremuta d'arance e parecchia acqua