ti vuoi proprio bene eh![]()
ti vuoi proprio bene eh![]()
possibilmente un'inquadratura completa, dalla testa ai piedi.
e senza peli pubici...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
eccolo...e senza SCONCERIE:-)SOLO QUALKE VERSO STRANO...
grande miglioramento!!!!
l inquadratura passa a 5.7 cm....![]()
ma i pettorali dove sono finiti???
Si Devo Mettere Massa.appena Trovo Un Cristiano Che Mi Vuole Filmare Intero Lo Farò.
Cerkerò Di Migliorare Questestate Ancora...poi A Sett Aumentar 3-4 Kg...
Grazie Del Consiglio Dell Addome.metterò Qlc Sovraccarico...braccia Pian Piano Vediamo...petto...vabbè...ci Si Prova..ehehe
allora, ti giudico senza pregiudizzi...
il tuo punto forte sono i dorsali un pò asimmetrici, ma ampi che suggleriscono un bel v-shape alla schiena anche grazie a spalle ampie e vitino stretto. Buono l'addome, non grosso, ma definito, io ti consiglio di farlo crescere in spessore.
punti deboli: ti mancano petto, spalle, bicipiti, praticamente le cose più importanti in gara per il busto. I tricipiti hanno una buona definizione, ma non basta, ci vuole volume, sono loro che occupano la maggior parte del braccio.
il video inganna la grossezza del fisico e i reali valori in campo, tra i due video c'è una differenza enorme, nel primo grazie a corpo bagnato e luce e telecamera vicina sembri molto grosso, nel secondo molto meno.
io ti consiglio di fare un video COMPLETO, dalla testa ai piedi, compresi i polpacci, se non sai sviluppare quest'ultimi come puoi sviluppare il resto dei muscoli?
secondo me nessuno sarebbe in grado di superare questo tipo!!!
http://it.youtube.com/watch?v=lJyOwF...eature=related![]()
Be dai, i dorsali sono abbastanza ampi, ma mancano COMPLETAMENTE di spessore, come manca di spessore e volume tutto il resto...
Fra i 2 video comunque c'è una differenza abissale, DEVI mettere su massa, ma non un pò.... KG di massa!
Ricordo che il tuo punto forte erano le gambe, come mai non le riprendi mai?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri