preso a colazione può andare per una low carb?
preso a colazione può andare per una low carb?
penso ci possa stare..sempre con un pò di testa
tra un anno voglio 100 kg di panca
Certo ke va bene.....poi dipende anke da quanti cho hai nella lowcarb....cmq attento che 2 cucchiaini sn gia 30 g,,,circa 200 kcal![]()
ah e soprattutto controlla sull' etichetta quello ke contiene...se destrosio, zucchero,,,,sarebbe meglio quello fatto in casa..ma dopo un pò di volte ke lo fai ti rompi anke...
se è fatto a casa, e lo fai rientrare nei calcoli, non vedo alcun problema![]()
se è 100% arachidi ( lo trovi in erboristeria) i valori sono quelli degli arachidi, niente di più, niente di meno![]()
no intendo quando lo peso io..2 cucchiaini piccoli sn già 30g di burro d' arachidi...i suoi valori sn..( io uso quello della calvè) kcal 640 pro 22 cho 9,9 e fat 58...occhio alla quantità..è facile eccedere![]()
ma axel, 2 cucchiaini 30g?? ho seri dubbi...
io al mattino quando lo peso devo usare il cucchiaino piccolo xchè sn circa 15g l' uno...ovviamente nn puoi calcolarlo cm l' olio ke dopo raggiunta la superficie del cucchiaino uscirebe...cn quello si puù riempire bene...ormai io ho fatto l' occhio e so più o meno quanti sn 30g e quindi anke quanto prenderne su ogni cucchiaino...poi ognuno deve riuscire a dosarselo![]()
ah, ma tu nn intendi 1 cucchiano raso...
Si ..anke un po più ke raso..fa proprio la montagnetta..![]()
Segnalibri