A parte quella^^
A parte quella^^
Dipende tutto dall'attrezzatura che ha a disposizione. Quel "fai-da-te" mi sembra indicare qualcosa a corpo libero. O sbaglio?
Hai centrato in pieno ^^
Al limite qualche peso fatto con le bottiglie...non so se ne ha in casa... o al limite li prende![]()
Oppure fa un piramidale con le bottiglie. Parte con due bottiglie di 2 litri d'acqua e poi pian pianino scala il peso bevendone il contenuto.
A parte gli scherzi, per gli addominali, crunch sdraiata sul tappeto con esecuzione lenta e contazione di picco di un paio di secondi. Numero di ripetizioni tendente all'infinito, tempo di riposo tra una serie e l'altra epsilon. Più semplice e "raw" di così non si può.
Ahahahaha![]()
Ok grazieah una cosa..stavolta è x me però :P anche io ho iniziato proprio ieri a fare un pò di addominali ed esercizi per le braccia...oggi ho un pò i muscoli indolenziti visto che era molto che non ne facevo..oggi posso continuare a farli oppure è meglio lasciare a riposo un giorno?
Per le gambe sono apposto![]()
Voglio solo togliere quel poco di pancetta che si è accumulata durante il periodo di inattività per colpa degli esami :P
Segnalibri