Ti riferisci al fatto di seguire alla lettera la ricarica prevista in cheto? Cavolo è durissima resistere...
Ti riferisci al fatto di seguire alla lettera la ricarica prevista in cheto? Cavolo è durissima resistere...
Bè la ricarica prevista in keto prevede i structured refeeds...che non sono di certo il mezzo kg di gelato ogni 3 giorni...
Stiamo parlando di periodi a di almeno 24h...
ehehe magari la ricarica consistesse nel mezzo kg di gelato!
Cmq ho capito cosa intendi...vedrò di provare come dici tu, ormai cmq sono agli sgoccioli nelle ultime 3 settimane o poco più, sono calato solo 1kg e sinceramente nn so se il gioco vale la candela..lo sto facendo più che altro per cercare di conoscere a fondo il mio corpo (e anche la mente a dire la verità..) e a come reagisce a certi stimoli...al momento lo sto facendo più che altro per "curiosità" più che un obbiettivo vero e proprio di tiraggio...sono comunque tutti dati che torneranno sicuramente utili...e poi io sono troppo maniacale nei dettagli quando mi faccio prendere la mano da qualcosa...
Come promesso appena ho tempo e voglia posto una foto così per dare un idea, anche se purtroppo non ne ho di decenti del periodo pre cheto...
ricarica del weekend:
questa volta ho voluto provare ad eliminare totalmente i farinacei ed usare solo zuccheri semplici (nn necessariamente pasti ad alto IG)
mi sono sentito meno gonfio e mi sono appannato meno (pochissimo)
Sabato
colazione:
2 uova
150g albume
peperoncino, sale
pranzo (Al mare):
40g whey
1 granita gelsi + panna
1 coppetta gelato
merenda:
- 2 mars gelato (2x51ml)
kcal: (143 x 2) 286
pro: (1.8g x 2) 3.6g
gra: (8.3g x 2) 16.6g
car: (15.4g x 2) 30.8g
- 100g gelato
kcal: 205
pro: 3.7g
gra: 7.1g
car: 31.5g
- tot:
kcal: 491
pro: 10.9g
gra: 23.7g
car: 62.3g
cena:
pizza d'uovo con pomodoro\tonno\capperi e formaggio
2.5 uova + parmigiano + ricotta infornata
pomodoro + 40g tonno + invernizzina light
250g gelato
1 mars gelato
10g whey
Domenica
Colazione
40g whey
1 granita gelsi e limone
Pranzo
sfizi low carb di Irene
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25428
dolce: semifreddo albumi+panna+cioccolato\nutella
(tipo viennetta algida)
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-06-2008 alle 08:19 PM
Ho capito che mi pappo un altro cornetto adesso...![]()
Ma lui è ù viteddu....se lo può permettere![]()
No Pain,No Gain
Però che bontà devono essere gli sfizi low carb della tua ragazzaanceh belli da vedere
e ha vedere tutte queste foto mi hai fatto venire fame
Ciao
Segnalibri