i fiocchi di latte con yogurt che ho trovato(valori per 100 gr):
PRO 13g
CHO 1g
FAT 3g ( di cui 2 g saturi)
L'unica pecca è il prezzo...1,6 euro a pacchetto
i fiocchi di latte con yogurt che ho trovato(valori per 100 gr):
PRO 13g
CHO 1g
FAT 3g ( di cui 2 g saturi)
L'unica pecca è il prezzo...1,6 euro a pacchetto
Ci sono fiocchi e fiocchi.
I più buoni in assoluto (e i più "puri") a mio parere li trovo al LIDL e si chiamano "Cottage cheese light" e c'è anche la versione "Cottage cheese".
Puri perchè ci sono solo 4 ingredienti: latte pastorizzato (scremato o parzialmente scremato), sale, fermenti lattici, caglio.
Pro 12.7
Car 3.1
Gra 2.2 (4.0)
Marca Linessa.
200g.
€ 0.75.
Gli altri che ho trovato nei vari negozi, hanno sempre carraginina come minimo, poi altri 10 ingredienti (vedasi Jocca e compagnia bella).
Ciao.
ho preso giusto oggi una confezione di fage 0%, consigli per 'condirlo' ?
nel FAGE puoi metter un cucchiaino di burro di arachidi o pochissimo cacao in polvere... fatti così a me piace molto... degustibus![]()
anche secondo me i fiocchi non sono il massimo. Il fage 0% lo prendevo, come gusto è nettamente migliore e tutto sommato mi pare un prodotto di qualità. Magari non vi vanno tutti questi carboidrati, ma mettetelo su una fetta di pane integrale magari con dei cigliegini sopra, qualche spezia e non hanno nulla da invidiare a cibi più grassi e più gustosi![]()
Buoni anche quelli del Dico, marcati "Vanetta" che poi li fa la Stuffer.
Latte scremato pastorizzato, crema di latte, sale, fermenti lattici selezzionati, caglio.
Pro 13.2
Car 2.0
Gr 4.6
Cmq i più buoni che ho assaggiato in Italia sono quelli del Lidl.
In effetti c'è differenza tra "fiocchi di latte" e "Cottage cheese".
Lidl ha il Cottage cheese, che in Inghilterra è molto presente e di vari tipi e molto gustoso.
Potrei aprire una parentesi lunghissima sulle latterie e sull'ottima qualità del latte inglese, ma è meglio non annoiarvi.![]()
Segnalibri